video suggerito
video suggerito

Napoli-Steaua Bucarest, biglietti in vendita da stamattina

Parte l’assalto dei tifosi per accaparrarsi il tagliando dell’ultima partita del girone di Europa League tra partenopei e rumeni.
A cura di Francesco Ferrara
29 CONDIVISIONI
Immagine

Da stamattina sono stati messi in vendita i biglietti per Napoli-Steaua Bucarest, l'ultima partita degli azzurri del girone K di Europa League. Sfida da dentro o fuori, quindi si attende un vero e proprio assalto per la gara che potrebbe permettere al Napoli di passare il turno. I tagliandi saranno messi in vendita da stamattina alle 10 presso i botteghini 1 e 3 dello stadio san Paolo e presso le rivenditorie autorizzate. Negli altri giorni sarà possibile acquistare i biglietti in orario d'ufficio, vale a dire dalle 9.00 all 13.00, e dalle 14. alle 18.00.

Sarà possibile acquistare due tagliandi a testa, presentando un documento valido di riconoscimento. I tifosi rumeni possono invece acquistare il biglietto presso il botteghino 5 dello stadio al prezzo di 20 euro.  Per i tifosi azzurri il biglietto per la Tribuna d'onore costa 140 euro, per la Tribuna Posillipo 90 euro, per la Tribuna Nisida 40 euro. Prezzi più accessibili per i settori più popolari dello stadio: 35 euro per i Distinti, 30 euro per la Tribuna Laterale e 20 euro per le curve.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views