166 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli-Steaua Bucarest 1-0: video gol di Cavani commentato da Auriemma e le foto più belle del trionfo azzurro

Il telecronista Mediaset esplode di felicità al gol-partita di Cavani.
A cura di Francesco Ferrara
166 CONDIVISIONI
europa league napoli steaua bucarest 1-0

Ancora una volta ieri il Napoli, nella partita da dentro o fuori contro lo Steaua Bucarest per la qualificazione in Europa League, ha regalato emozioni forti ai suoi tifosi fino all'ultimo respiro. Raffaele Auriemma, telecronista Mediaset, sembra incarnare perfettamente l'anima della squadra azzurra perché ci crede sempre fino alla fine. Mazzarri ha plasmato la squadra con un'anima guerriera, ed Auriemma ne é il fedele scudiero.

Ecco come racconta la rete azzurra il commentatore partenopeo: "Hamsik dalla bandierina, parte il traversone teso, una mischia ed é rete! Si gonfia la rete! Si gonfia la rete! Esplode il san Paolo!". Nella concitazione Auriemma non capisce di chi é il gol: "Pazienza! Pazienza! Il gol qualificazione!". Poi é talmente frastornato da chiedere a sé stesso chi é l'autore del gol: "Chi ha segnato? Cavani! Dovrebbe essere Cavani che ha anticipato Pazienza! Il Matador va sotto la curva sì! Ve lo meritate! Ve lo meritate! Avanti Napoli! Coraggio azzurri, coraggio azzurri, guardate qui: il tocco di Cavani, la deviazione decisiva del Matador che sblocca il punteggio".

La giostra Napoli non si ferma mai, ancora una volta gli azzurri colpiscono nei minuti finali. Ma non é fortuna, perché se una squadra riesce a risolvere con tale frequenza le partite nei minuti finali significa che é una squadra che non molla mai. Auriemma potrà continuare a raccontare le gesta dei partenopei accompagnandoli nella loro avventura europea.

https://www.youtube.com/watch?v=hjng-pJpXiY&fmt=35
166 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views