video suggerito
video suggerito

Napoli, solo voci di mercato: Hamsik non si muove, è al centro del progetto Ancelotti

Il capitano azzurro è di nuovo al centro di rumors che lo vorrebbero vicino all’addio al Napoli nella sessione di gennaio. Voci che hanno irritato il procuratore che ha smentito categoricamente: “Ribadisco che Marek resta a Napoli finché sentirà che può dare qualcosa di importante al Napoli”
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI

Anche se al momento non appare così, Marek Hamsik è al centro del progetto tecnico del Napoli. Il capitano ceco non si muoverà dunque dal club partenopeo malgrado continuino le voci insistenti di un suo addio nel calciomercato di gennaio. A smentire tutto il procuratore del centrocampista che chiude ogni discussione in merito. Le voci erano sorte sempre più insistenti, da quando Ancelotti sta gestendo la mediana cambiando spesso interpreti e non considerando l'ultimo dei Tenori insostituibile.

Immagine

Marek Hamsik ha scelto Napoli la scorsa estate proprio perché arrivò Ancelotti. Le cronache parlano anche di una lunga telefonata tra i due con il tecnico che ha convinto il capitano a non cambiare maglia dopo l'ultima cocente delusione tricolore.

Le voci di mercato. Purtroppo sono bastate alcune prestazioni sotto tono dello slovacco per alimentare, di nuovo, voci su un suo possibile addio che dovrebbe arrivare a gennaio, senza attendere la fine della stagione i corso. Subito, a gennaio, prima finestra di mercato disponibile Hamsik lascerà il Napoli, almeno così ficono i meglio informati mentre non vi sono conferme in merito, anzi.

La smentita del procuratore. Voci che hanno fatto arrabbiare Martin Petras, l'agente di Hamsik che ha smentito categoricamente: "Non c'è possibilità che vada via a gennaio, quando ho sentito questa notizia mi sono arrabbiato. E' stato creato un caos per nulla – ha detto a Radio Kiss Kiss Napoli –  Nessuno ha parlato con noi e non è nostra intenzione farlo. Ho chiarito le cose e ribadisco che Marek resta a Napoli finché sentirà che può dare qualcosa di importante al Napoli"

Avanti insieme. Ciò che accadrà da qui a gennaio nessuno può dirlo ma la sensazione è che la gestione Ancelotti, ancorchè stretta per il capitano, sia all'interno di un discorso più ampio in cui l'importanza di Hamsik travalichi la mera presenza in campo per 90 minuti. Ancelotti ha necessità di esperienza, carisma e punti di riferimento: Marek è tutto ciò.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views