video suggerito
video suggerito

Napoli, scambio Hamsik-Cassano: per Zazzaroni sarebbe un affare

Ivan Zazzaroni, noto opinionista televisivo, ha avanzato una suggestiva ipotesi di mercato: “Venderei Hamsik per Cassano: è un campione che s’adatterebbe bene alla piazza partenopea”.
A cura di Giuseppe Senese
15 CONDIVISIONI
Napoli, scambio Hamsik-Cassano: per Zazzaroni sarebbe un affare

Il domani di Udinese-Napoli, finita 3-1, è come al solito piuttosto burrascoso: ogni talvolta si presenta una sconfitta, ecco tutti ripiombare nel limbo delle critiche, delle denigrazioni, degli scaricamenti. Stavolta è Hamsik ad esser finito nell'occhio del ciclone, visto il rigore sbagliato e l'assurdo errore sull'angolo di Di Natale.

Ivan Zazzaroni, noto giornalista ed opinionista, ha addirittura esternato una sua opinione su un'eventuale cessione dello slovacco, avanzando l'ipotesi Cassano: «Sto per dire qualcosa che sicuramente non piacerà a Mazzarri. Senza pensarci su due volte, venderei Hamsik per poi prendere Cassano. Lo slovacco dispone di indiscusse qualità, ma ha bisogno di andare a segno per mettersi in mostra. Non sempre riesce a brillare. Antonio, invece, è un campione che ben figurerebbe in questo Napoli. Le intemperanze del suo carattere non influirebbero sul rendimento. In azzurro Cassano troverebbe la giusta dimensione, ne sono sicuro».

È la classica ambientazione post-sconfitta: prima sei 100, ora sei 0. In realtà, il presidente De Laurentiis ha più volte negato un interessamento per Antonio Cassano, anche se i tifosi potrebbero pensare ad un bluff: non è la prima volta che il patron dei partenopei nega una voce di mercato, per poi smentire le sue stesse parole com'è successo col caso Lucarelli… che sia la volta buona per Cassano al Napoli?

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views