video suggerito
video suggerito

Napoli, Sarri prolunga il ritiro di cinque giorni

I calciatori del Napoli staranno in ritiro cinque giorni in più del previsto. In Val di Sole i ragazzi di Sarri si alleneranno dall’11 al 31 luglio. Domani i partenopei incontrano l’Empoli per Valdifiori.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Immagine

Maurizio Sarri da pochi giorni è l’allenatore del Napoli. Sarri dopo aver discusso di calciomercato con il presidente De Laurentiis e il ds Giuntoli, e dopo aver visitato il centro tecnico di Castel Volturno, ha deciso di prolungare di cinque giorni il ritiro del Napoli che si svolgerà in Trentino dall’11 al 31 luglio, e non fino al 26 come era stato inizialmente programmato. Sarri fa capire così ai suoi calciatori che c’è da sudare e da lavorare tantissimo anche o forse soprattutto a livello fisico per evitare blackout come quelli che si sono visti nella passata stagione. Nel mezzo del ritiro, il 30, si svolgerà un’amichevole con una squadra di prima fascia, forse straniera.

Intanto il Napoli continua a lavorare per i suoi obiettivi di mercato. Il primo acquisto potrebbe essere Mirko Valdifiori, pupillo di Sarri che è esploso con l’Empoli. Domani le parti si incontreranno. Valdifiori ha fatto capire che sarebbe felice di vestire la maglia azzurra: “Per adesso non c’è nulla tra Mirko e il Napoli, ma essere accostato a un club così forte è un motivo d’orgoglio. Vediamo cosa potrà accadere nell’incontro di domani, io posso solo dire che a 29 anni ritengo di essere maturo per fare il salto di qualità. Sarebbe una grande occasione anche quella del Torino. Ma ripeto non so nulla. Bisogna vedere se qualcuno troverà l’accordo con l’Empoli.”. L’agente del calciatore, Mario Giuffredi, ha parlato della trattativa a ‘Radio Crc’ e si è detto pessimista sull’accordo tra l’Empoli e il Napoli per Valdifiori: “Non sono ottimista per l’approdo in azzurro. Dico questo perché la trattativa con il Napoli si è ingarbugliata e nel mentre noi abbiamo portato avanti altre situazioni. Comunque sia domani chiarimento tutto e prima del fine settimana, capiremo la sua nuova destinazione.”

Dall’Empoli i partenopei proveranno a prendere anche i difensori Hysaj e Tonelli, Mentre a centrocampo oltre a Valdifiori potrebbero arrivare anche Allan e Saponara. Per l’attacco si fanno i nomi di Immobile, Jonathas e Mbakogu.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views