Valencia, Lozano e James Rodriguez. Il mercato e l’estate del Napoli sembra ruotare, seppur in modo molto diverso, attorno al club spagnolo e ai due giocatori che sono da tempo obiettivi dichiarati dei partenopei. Il Napoli aveva in programma un match amichevole con il Valencia il 1° agosto, ma quell’incontro rischia di saltare. Perché in quella data al San Paolo potrebbe essere presentato James Rodriguez.

Salta l’amichevole Valencia-Napoli a ‘causa’ di James Rodriguez

Nella trasmissione ‘Radio Goal’ di Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del Napoli, il giornalista Valter De Maggio ha parlato delle amichevoli estive del club partenopeo e ha rivelato che la partita in programma il 1° agosto con il Valencia è saltata, perché in quel giorno potrebbe essere presentato al San Paolo James Rodriguez:

Il Napoli giocherà tre partite amichevoli a Dimaro, poi tra fine luglio e agosto sfiderà Marsiglia, Liverpool e Barcellona. C’era un’altra partita in programma quella con il Valencia del 1° agosto, ma è saltata perché se dovesse arrivare James il 1° agosto potrebbe esserci una bella serata al San Paolo.

James Rodriguez l’obiettivo principale di mercato del Napoli

De Laurentiis e Ancelotti vogliono James Rodriguez. L’accordo con il giocatore sembra trovato, anche se va risolta la questione relativa ai diritti d’immagine. Il problema maggiore però il Napoli ce l’ha con il Real Madrid che pare voglia cedere il colombiano a titolo definitivo, mentre i partenopei lo vorrebbero in prestito oneroso con obbligo di riscatto tra un anno.

L’offerta del Valencia per Lozano

Da quasi un anno il Napoli segue il ‘Chucky’ Lozano, attaccante messicano del PSV Eindhoven. L’affare è sembrato spesso a un passo dalla conclusione, ma adesso il club spagnolo, che ha ottimi rapporti con Mino Raiola, procuratore di Lozano, sembra pronto a sferrare l’offerta decisiva.