24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli-Roma 2-0, il video dei gol col commento di Auriemma

Marekiaro Hamsik ed un autogol di Juan regalano la vittoria alla “baby gang”di Mazzarri che vola al secondo posto.
A cura di Francesco Ferrara
24 CONDIVISIONI
auriemma[1]

Derby del sud: Napoli che non batte la Roma al san Paolo da 13 anni; tra le due squadre c'é forte rivalità; gli azzurri attaccano ma la difesa capitolina respinge tutti gli attacchi. La tensione é molto alta, e ci sono tutti i motivi per esplodere al gol partenopeo. Auriemma lo sa e si infiamma per due azione pericolose prima del Pocho e poi del Matador.

Ma al 69′ il commentatore napoletano può finalmente esultare al gol di Hamsik: Lavezzi imbecca perfettamente Dossena, cross per lo slovacco che tira di prima intenzione e batte Lobont. "Si gonfia la rete! Marekiaro Hamsik! Ti dobbiamo blindare, ti dobbiamo chiudere in un caveau. Tre gol consecutivi e chi ti ferma più, aggiustati ancora il ciuffo".

Grande paura per un'azione della Roma, con Auriemma che quasi con la voce ferma l'azione giallorossa- "No, no, no"- ma poi esplode nuovamente all'autogol di Juan: "Si gonfia la rete! Che Napoli travolgente".

La "baby gang" di Mazzarri travolge la Roma. Gli azzurri regalano sempre emozioni ai propri tifosi e volano al secondo posto in serie A.

Francesco Ferrara

https://www.youtube.com/watch?v=VqTjnJTnf0U
24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views