15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli ritrova Behrami per la gara di Porto in Europa League

Assente con la Roma, Behrami s’è allenato in gruppo ed è tra i convocati per la gara degli ottavi di finale. Il ceco Pavel Kralovec arbitrerà la partita Porto-Napoli.
A cura di Maurizio De Santis
15 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli ritrova Valon Behrami. Assente contro la Roma per un leggero infortunio, il centrocampista svizzero è tra i convocati per la trasferta di Europa League in Portogallo. Giovedì sera gli azzurri affronteranno il Porto nell'andata degli ottavi di finale e avranno bisogno anche della sua ‘forza' e della sua esperienza in mediana per resistere all'assalto dei lusitani. Match infuocato quello che attende la squadra di Rafa Benitez, della quale non farà ancora parte Jorginho (escluso dalla lista Uefa): l'ex Verona è guarito dall'infuenza e sarà disponibile per la prossima trasferta di Torino contro i granata (lunedì sera, posticipo di campionato). Di seguito la lista dei convocati per la gara continentale: Reina, Colombo, Contini, Maggio, Reveillere, Ghoulam, Albiol, Henrique, Fernandez, Britos, Dzemaili, Inler, Behrami, Callejon, Insigne, Mertens, Pandev, Hamsik, Duvan, Higuain.

L'arbitro di Porto-Napoli. Sarà il ceco Pavel Kralovec ad arbitrare la partita Porto-Napoli ore 18 locali (le 19 in Italia). Guardalinee saranno lo slovacco Roman Slysko e il ceco Martin Wilczek.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views