2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, rilancio di mercato per Andrea Belotti: ultime notizie sull’offerta al Torino

Le ultime notizie di calciomercato sul Napoli si concentrano tutte sul possibile colpo in attacco dopo la partenza di Roberto Inglese (in prestito al Parma). Il nome caldo è Andrea Belotti, al Toro proposti 35 milioni e il cartellino di Rog o Chiriches. Ipotesi alternativa: Mario Balotelli, che per fisicità si avvicina molto più a Milik.
A cura di Maurizio De Santis
2 CONDIVISIONI

Ci sarà il tanto atteso colpo di mercato in attacco? Possibile che il Napoli chiuda la sessione estiva delle trattative senza sussulti? L'arrivo del portiere calerà il sipario sulla rosa a disposizione di Carlo Ancelotti? Le ultime notizie sulla cessione di Roberto Inglese (in prestito con diritto di riscatto al Parma) hanno alimentato la sensazione che i partenopei possano compiere l'ultimo sforzo in attacco per avere un'alternativa della stessa stazza ad Arek Milik nonostante Dries Mertens abbia offerto in passato e offra al momento garanzie in quella posizione (prima punta) che lo ha consacrato con Maurizio Sarri.

Immagine

Occhio alla sorpresa dell'ultima ora. E' quella che attendono i tifosi, finora scontenti e preoccupati sia per il pre-campionato (9 gol incassati in 4 partite, dal Liverpool fino al Wolfsburg) sia per la campagna acquisti delle avversarie (Milan, Inter, Roma e la stessa Juventus) che si sono rinforzate. La candidatura più calda fa riferimento ad Andrea Belotti del Torino, il ‘gallo' che il presidente Urbano Cairo ha blindato in passato con una clausola rescissoria di 100 milioni e valida solo per l'estero. Non è la prima volta che il nome dell'attaccante granata viene accostato ai campani: dopo una prima offerta di 40 milioni rispedita al mittente, il Napoli – come raccolto dal quotidiano torinese La Stampa – ne avrebbe formulata un'altra più allettante: soldi cash per un importo di 35 milioni più il cartellino di Vlad Chiriches (difensore) oppure Marko Rog (centrocampista).

Immagine

Un'ipotesi alternativa, se il Toro dovesse replicare ancora con un no alla proposta, può essere Mario Balotelli che nei giorni scorsi, dialogando sui social network coi propri followers, ha chiarito come le reticenze finora siano state tutte dalla parte del presidente, Aurelio De Laurentiis. Con l'attaccante del Nizza il Napoli troverebbe un calciatore che per prestanza fisica (è alto 189 cm) si avvicina molto a Milik a fronte dei 181 cm di Belotti. Terza opzione: Rodrigo del Valencia, per il quale gli spagnoli chiedono non meno di 60 milioni.

La scheda di rendimento di Mario Balotelli (fonte whoscored.com)
La scheda di rendimento di Mario Balotelli (fonte whoscored.com)
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views