video suggerito
video suggerito

Napoli, riflettori su Morata: bomber indicato da Benitez (VIDEO)

L’attaccante del Real Madrid può vincere la Scarpa d’Oro dell’Europeo Under 21. E l’agente di Gonalons, centrocampista del Lione, conferma: “Gli azzurri mi hanno chiamato”
A cura di Maurizio De Santis
4 CONDIVISIONI
Video thumbnail
l'attaccante del real madrid

Vent'anni (21 li compierà a ottobre prossimo) e una Scarpa d'Oro che meriterebbe di calzare visto che la finale per il titolo Europeo Under 21 contro l'Italia gli ha sorriso: Alvaro Morata, attaccante del Real Madrid e della Roja, osservato speciale della gara contro l'Italia di Mangia: non solo per questioni campanile, ma anche per ragioni di mercato. Su di lui ha messo gli occhi il Napoli, con Rafa Benitez nelle vesti di sponsor principale del calciatore bravo tecnicamente ma anche dotato di un fisico imponente (190 cm, 82 kg). La giovane punta iberica, che nella fase a gironi ha messo a segno 4 reti (l'ultima nella semifinale contro la Norvegia), ha 2 reti di vantaggio nella speciale classifica dei bomber su Isco (altro talento delle ‘furie rosse') e Gabbiadini, suo avversario nel big match della rassegna in Israele. Alle passerelle da capocannoniere c'è abituato: all'Europeo Under 19 in Romania toccò quota 6 centri. Nel suo curriculum figurano, oltre alle convocazioni con le altre selezioni giovanili, anche 14 presenze e 2 reti (in 3 stagioni) con i ‘blancos'.

Linea verde. Di anni ne ha 24 e di ruolo fa il centrocampista del Lione, Maxime Gonalons è l'altro rinforzo ‘green' finito in cima alla lista delle preferenze dei partenopei. E che non si tratta di semplici chiacchiere di mercato lo conferma il procuratore stesso del calciatore: "E' vero, il Napoli mi ha chiamato. Vuole Gonalons – ha ammesso Frederic Guerra ai microfoni di Le Parisien -. Non so se Maxime sia interessato perché ancora non ne abbiamo parlato. Faremo il punto al ritorno dalle sue vacanze". Aulas, patron del club transalpino, ha già alzato il fuoco si sbarramento: non si tratta per meno di 15 milioni.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views