46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, riecco Milik: prima la maglia da titolare contro il Lecce e poi il rinnovo

Arkadiusz Milik può sorridere. Il bomber polacco su Instagram si mostra sorridente, con tanto di pollice alzato per tranquillizzare i tifosi del Napoli: il peggio è passato per l’ex Ajax che si è detto finalmente pronto a scendere in campo. Ancelotti che lo ha sempre tutelato, nonostante le insistenti voci di mercato, è intenzionato a schierarlo dal 1′ in Lecce-Napoli. Una chance importante per il polacco che potrebbe presto rinnovare il contratto con gli azzurri.
A cura di Marco Beltrami
46 CONDIVISIONI
https://www.instagram.com/p/B2j3T1nCq1k/
https://www.instagram.com/p/B2j3T1nCq1k/

Arkadiusz Milik può sorridere. Il bomber polacco su Instagram si mostra sorridente, con tanto di pollice alzato per tranquillizzare i tifosi del Napoli: il peggio è passato per l'ex Ajax che si è detto finalmente pronto a scendere in campo. Ancelotti che lo ha sempre tutelato, nonostante le insistenti voci di mercato, è intenzionato a schierarlo dal 1′ in Lecce-Napoli, in coppia con l'ultimo arrivato Fernando Llorente. Non chiede altro Milik che vuole riprendersi la maglia azzurra, gettandosi alle spalle i tanti guai fisici, prima di chiudere il discorso relativo al rinnovo del contratto con il Napoli

Arkadiusz Milik possibile titolare in Lecce-Napoli

In un post su Instagram poche ore dopo il trionfo del Napoli sul Liverpool in Champions, Arkadiusz Milik si è detto pronto a scendere in campo. Mister Ancelotti è pronto a sfruttare la voglia e lo spirito di riscatto del centravanti polacco, e a meno di colpi di scena, punterà su di lui in avanti (in un possibile tandem atipico con Llorente) nella trasferta di Lecce. Una conferma della grande fiducia del tecnico nei confronti di un ragazzo che non segna addirittura dal 14 aprile scorso e che in questo primo scorcio di stagione ha dovuto fare i conti con una serie di problemi fisici, arrivati dopo un'estate contraddistinta dalle voci di mercato.

L'estate difficile di Milik tra mercato e infortuni

Il nome di Arkadiusz Milik è stato tra i più gettonati nell'ultimo calciomercato estivo del Napoli. Tante le voci su una sua possibile cessioni, culminate in quelle relative ad un possibile addio per fare spazio a Mauro Icardi (con tanto di ipotesi di scambio con l'Inter). Alla fine però l'ex Ajax è rimasto in terra azzurra, intenzionato ad aspettare il suo momento per dimostrare tutto il suo valore. Non prima di aver superato i tanti guai fisici: non problemi gravi come quelli alle ginocchia che hanno contraddistinto purtroppo il suo inizio di avventura partenopea, ma comunque fastidiosi.

Napoli, il rinnovo del contratto di Milik

Grande voglia di dimostrare tutto il suo valore, per un Milik che si prepara anche a discutere il suo rinnovo contrattuale con il Napoli. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, gli azzurri vorrebbero accelerare le operazioni per il ritocco del vincolo attualmente in scadenza nel 2021. L'obiettivo è quello di prolungare, trovando l'intesa sull'ingaggio, con l'attaccante che vorrebbe un raddoppio dell'ingaggio di 2.5 milioni di euro. Tutto passerà anche dalle sue prestazioni e soprattutto dai suoi gol, ma c'è ottimismo sulla possibile fumata bianca.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views