7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli-Real, biglietti per le tribune esauriti in 20 minuti

I costi tutt’altro che bassi non hanno spaventato i tifosi: code lunghissime per la caccia al tagliando durata però meno di mezz’ora. Appuntamento al 9 gennaio per i biglietti dei Distinti.
A cura di Marco Beltrami
7 CONDIVISIONI

Altro che Capodanno, a Napoli si è già scatenata la febbre per Napoli-Real. E’ partita nel capoluogo partenopeo la caccia la biglietto per la super sfida in programma il 7 marzo e valida per il ritorno degli ottavi di Champions, con l’andata che  si disputerà il 15 febbraio. I costi tutt’altro che bassi dei tagliandi (Tribuna da 190 euro, fino a 350 quella d'onore. Distinti al costo di 100 euro e curve a 50) non hanno spaventato i tifosi che non hanno perso l’occasione per la prevendita, andata letteralmente a ruba nonostante l’ampio anticipo rispetto alla gara.

Immagine

Nella giornata odierna è andata in scena la vendita libera dei biglietti delle tribune, che sono andati esauriti in poco più di 20 minuti. 2300 i tagliandi per la Tribuna Posillipo e quella Nisida già venduti, con molti sostenitori che, nonostante la lunghissima fila, sono rimasti a bocca asciutta. Una situazione che ha provocato malumore e polemiche per i tifosi ai quali non è bastato il presentarsi con ampio anticipo nei punti d'acquisto.

Questi ultimi infatti hanno dovuto fare i conti con i pochi biglietti a disposizione alla luce del diritto di prelazione di cui giovano gli abbonati (che durerà fino al 15 gennaio e che riguarda anche gli altri settori) e dei biglietti riservati agli sponsor. Chi è rimasto senza biglietto e non è abbonato potrà riprovarci lunedì 9 gennaio quando saranno disponibili i biglietti per il settore dei distinti che offriranno maggior possibilità. L’ultima spiaggia per chi non potrà giovare della prelazione, è rappresentata dalle curve con i ticket che si potranno acquistare a partire dal 15 gennaio. Alla luce di quanto accaduto oggi però, è lecito aspettarsi una vera e propria caccia al biglietto nelle ricevitorie e punti vendita che premierà solamente una parte dei tifosi azzurri.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views