30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, procuratore di Di Lorenzo attacca Ancelotti: “È completo ma deve giocare a destra”

Il procuratore di Giovanni Di Lorenzo, Mario Giuffredi, ha parlato del suo assistito ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Non bisogna adattarlo a troppi ruoli, lui può ambire a qualcosa d’importante”. Sulle multe della società ai calciatori afferma: “Tutti sapevano sarebbero arrivate. Questa è una stagione a rischio, serve buon senso, altrimenti può diventare una catastrofe”.
A cura di Vito Lamorte
30 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli sta attraversando uno dei momenti più bui degli ultimi anni ma qualche segnale positivo c'è:  uno di questi è, certamente, Giovanni Di Lorenzo, che arrivato dall'Empoli la scora estate si è preso il posto da titolare e Carlo Ancelotti lo ha fatto giocare in diverse posizioni del reparto difensivo. Proprio di questo ha parlato l'agente del calciatore toscano, Mario Giuffredi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Il procuratore di alcuni calciatori del club azzurro si è soffermato soprattutto su Giovanni Di Lorenzo, che ha conquistato la Nazionale e sta facendo molto bene con la maglia partenopea nonostante sia il primo anno in una big:

Lui è uno di quelli che può ambire a qualcosa d'importante. È un giocatore completo, a Liverpool ha fatto un'ottima prestazione, ma non sono contento se viene adattato a tanti ruoli, lui deve giocare sulla destra.

Giuffredi è anche il procuratore di Mario Rui e ha parlato delle condizioni fisiche del terzino portoghese:

Mario Rui? In Inghilterra era al limite fisico, con il Bologna avrebbe avuto sicuramente problemi. Impiego di Di Lorenzo e Luperto? No, meglio Di Lorenzo e Hysaj, tatticamente avrebbero creato l'equilibrio giusto, ma si accettano le decisioni dell'allenatore e si avanti.

Giuffredi: Multe? Tutti sapevano sarebbero arrivate

Sulla situazione in casa Napoli, ancora tesa dopo l'ammutinamento che si è verificato dopo la gara di Champions con il Salisburgo e le multe fatte recapitare dalla società, Mario Giuffredi ha tenuto a sottolineare come tutti sapevano ciò che stava per accadere:

Tutti sapevano che sarebbero arrivate le multe, erano state messe in preventivo. Non ci vuole tanto per fare andare bene le cose, ci sono ottimi giocatori ed UN allenatore intelligente, serve buon senso da parte di tutti, ma non è facile, la stagione è veramente a rischio e potrebbe essere una catastrofe. Invito tutti a ragionare.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views