31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, pressing per Milik: offerti 20 milioni all’Ajax

Il Napoli ha fatto l’offerta all’Ajax che però si è messo di traverso in attesa di rilanci sul mercato. Col giocatore c’è intesa: contratto di 4 anni a quasi 1,8 milioni a stagione.
A cura di Alessio Pediglieri
31 CONDIVISIONI
Immagine

Ha fatto bene con la Polonia dimostrando di valere una piazza importante, Arkadiusz Milik, punta oggi in forza all'Ajax ma pronto ad affrontare nuove avventure professionali anche in altri campionati europei, come quello italiano, ad esempio. A interessarsi al giocatore c'è il Napoli di De Laurentiis che guarda con attenzione a possibili sviluppi di una situazione oggi in stand by ma ad alto tasso esplosivo: la cessione di Gonzalo Higuain. E Milik rappresenta un profilo molto interessante, oggi anni luce dal Pipita, ma comunque un investimento a lungo termine da considerare.

La punta polacca in questi giorni post Europeo è in vacanza a Capri ed è diventata l'obiettivo principale per l'attacco azzurro che sta sondando il terreno per capirne le reali possibilità d'acquisto. Purtroppo per gli azzurri la trattativa è resa complessa dall'Ajax che, come ammesso ieri dal suo direttore sportivo Overmars, la lascerebbe partire solamente di fronte a un'offerta monstre. Idea che non sfiora minimamente il Napoli.

Immagine

L'occasione però di avere il giocatore in una vacanza caprese, rende più interessante la pista verso Arkadiusz Milik, favorendo eventuali contatti in queste ore con gli emissari azzurri. L’attaccante dell’Ajax ha gia visto e sentito i dirigenti napoletani ai quali ha dato la propria disponibilità a trattare per la nuova avventura in Serie A. Il Napoli, sentito Sarri ovviamente d'accordo, è pronto ad offrirgli anche un progetto importante: un quadriennale da 1,8 milioni a stagione. L’ostacolo, in ogni modo, è rappresentato dal club olandese che si è messo di traverso, volendo trattare al rialzo.

L’offerta del Napoli c’è stata ed anche abbastanza consistente verso i Lancieri che però hanno fatto spallucce: 20 milioni di euro proposti per il cartellino ma anche questa cifra sembra non bastare, perché ci sono altri due club che lo stanno valutando, spingendo il club olandese verso il rialzo. Dovesse però sbloccarsi la trattativa, sarebbe davvero sul piede di partenza Gabbiadini.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views