2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, perché Manolas, Allan e Younes non sono stati convocati per Lecce

In Lecce-Napoli, sfida valida per la 4a giornata di Serie A in programma domenica 22 settembre alle ore 15, Carlo Ancelotti non potrà fare affidamento su 3 calciatori. L’allenatore azzurro ha infatti escluso dalla lista dei convocati Manolas, Younes e Allan. Per il difensore greco e l’esterno offensivo, problemi muscolari, mentre il brasiliano deve fare i conti con un attacco influenzale.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI

In Lecce-Napoli, sfida valida per la 4a giornata di Serie A in programma domenica 22 settembre alle ore 15, Carlo Ancelotti non potrà fare affidamento su 3 calciatori. L'allenatore azzurro ha infatti escluso dalla lista dei convocati Manolas, Younes e Allan. Per il difensore greco e l'esterno offensivo, problemi muscolari, mentre il brasiliano deve fare i conti con un attacco influenzale.

Immagine

Napoli, perché Manolas, Younes e Allan non sono stati convocati per Lecce

Il tecnico del Napoli Ancelotti ha convocato 21 giocatori per la gara di domani in casa del Lecce. Spiccano le assenze di quelli che sarebbero potuti essere 3 titolari della gara, ovvero Manolas, Younes e Allan. I primi due devono fare i conti con delle noie muscolari, mentre per il centrocampista (che ha incassato la doccia fredda dell'esclusione dal Brasileche ha incassato la doccia fredda dell'esclusione dal Brasile per le amichevoli contro Senegal e Nigeria) problemi legati ad un attacco influenzale. Nessuna voglia di rischiare dunque per il mister degli azzurri, alla luce dell'impegno ravvicinato di mercoledì contro il Cagliari.

Le scelte di formazione di Ancelotti per Lecce-Napoli

Per Lecce-Napoli, Ancelotti punterà comunque su un parziale turnover, con diverse novità di formazione rispetto alle ultime uscite. Tra i pali dovrebbe esserci Ospina, mentre Maksimovic farà coppia centrale con Koulibaly, Insigne dovrebbe agire largo con il dirimpettaio Zielinski, ed Elmas in mediana con Fabian Ruiz. Tandem offensivo formato dal rientrante Milik e dal nuovo idolo Llorente. 

Le probabili formazioni di Lecce-Napoli

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Tabanelli, Tachtsidis, Majer; Falco; Lapadula, Farias. All: Liverani
NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Fabian Ruiz, Zielinski, Elmas, Insigne; Milik, Llorente. All: Ancelotti

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views