Napoli, per Mazzarri possibile addio a fine stagione: c’è la Juventus su di lui
Nelle ultime ore si stanno rincorrendo voci davvero clamorose sul futuro di Walter Mazzarri, tecnico del Napoli. La Juventus avrebbe messo gli occhi su di lui, e l'allenatore partenopeo potrebbe dire addio a fine stagione. A confermare questa voce è anche Mino Raiola, procuratore di molto giocatori importanti, che molto ne sa di mercato: "Il Napoli ha giocatori molto appetiti da grandi club, così anche il suo allenatore. Non sarà facile trattenerli".
Il futuro della Juventus è in alto mare. Si è parlato addirittura di un Nedved traghettatore in caso di esonero di Del Neri. Al tecnico friulano molto probabilmente verrà dato il benservito a fine stagione, quindi si prepara un'altra rivoluzione in casa bianconera. Juventus-Bologna 0-2 ha evidenziato i limiti di una squadra costruita male e senza mordente. Mazzarri, tecnico giovane ed emergente, sarebbe il candidato ideale secondo la dirigenza juventina per sedere sulla panchina della Vecchia Signora.
Sono comunque voci che lasciano il tempo che trovano. Mazzarri fa parte di un progetto, che è nel pieno del suo sviluppo e che anno dopo anno sta crescendo sempre di più. Il Napoli è una realta del campionato italiano, la Champions League è un obiettivo concreto e realistico, e gli azzurri si stanno affacciando sempre con più convinzione sul palcoscenico europeo. Difficile che Mazzarri abbandoni l'opera a metà e ricreare da zero un nuovo progetto. De Laurentiis farà bene a tenersi stretti i suoi gioielli, sia quelli in campo che in panchina.