video suggerito
video suggerito

Napoli: Per la prima uscita con la Fiorentina è già restrizione biglietti

Nemmeno il tempo di cominciare che arriva dalla questura di Firenze le prime limitazioni per le trasferte dei tifosi napoletani. I partenopei, non avendo aderito al programma 2la tessera del tifoso”, non potranno infatti acquistare i tagliandi per la prima giornata di campionato, in programma il 29 agosto allo stadio Franche di Firenze tra Fiorentina e Napoli, per settori diversi da quello ospite.
A cura di davide
177 CONDIVISIONI
tifosi napoli

FIRENZE. Nemmeno il tempo di posizionarsi sulla griglia di partenza che arrivano già le prime penalizzazioni per i tifosi Napoletani. Torna il Campionato di seria a e con esso tornano anche le limitazioni alla vendita dei biglietti per motivi di ordine pubblico.

Per la prima giornata di campionato tra Fiorentina e Napoli in programma il 29 Agosto alle 20.45 che si giocherà allo stadio “Franchi” di Firenze, il Prefetto ha disposto prescrizioni limitative alla vendita dei biglietti.

I tagliandi potranno essere acquistati, per settori diversi da quello degli ospiti, solo dai residenti in Toscana. Non sarà inoltre possibile acquistare i tagliandi attraverso internet ne tanto meno sarà possibile cedere il biglietto acquistato in quanto nominato.

A renderlo noto è stata la questura di Firenze spiegando che tale decisione è stata presa in via del tutto precauzionale tendendo presente gli incidenti che sono intercorsi tra le due tifoserie nel corso degli anni, ma soprattutto perché gli ultras partenopei (che non hanno aderito al programma della “tessera del tifoso” potrebbero acquistare biglietti per settori diversi da quello riservato agli ospiti.

Durante questa torrida estate, infatti, i tifosi del Napoli avevano già apertamente manifestato la loro disapprovazione per la famigerata e tanto osannata tessera, tessera che avrebbe esentato i sostenitori da queste limitazioni.

Davide Pecchia

177 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views