Napoli-Parma 2-0: il video dei gol di Cavani
NAPOLI-PARMA 2-0
RETI: 19′ pt e 41′ st Cavani (N).
NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Grava, Cribari, Campagnaro; Zuniga, Pazienza, Yebda, Vitale (26′ st Aronica); Hamsik (19′ st Gargano), Sosa (19′ st Lavezzi); Cavani. All. Mazzarri.
PARMA (4-3-3): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli, Antonelli; Valiani, Morrone (19′ st Bojinov), Gobbi (42′ st Angelo); Candreva, Marques, Giovinco (25′ pt Crespo). All. Marino.
NAPOLI. Dopo Liverpool-Napoli nella mente degli azzurri c'era una sola cosa: vincere per riscattare la nottataccia di Anfield. Il Parma di Marino si presenta con un'insolito tridente che prevede Givinco punta centrale. Mazzarri ricorre ad un ampio turn over.
Parte forte il Napoli, che al 19′ già mette la freccia: rapido contropiede di Zuniga, assist perfetto per Cavani che solo davanti a Mirante non fallisce l'1-0. La reazione dei parmigiani é blanda.
Nella ripresa gli azzurri controllano con qualche affanno di troppo il risultato, e ci pensa ancora el Matador a chiudere i conti al 41′ della ripresa. Bella triangolazione Lavezzi-Cavani, l'uruguayano difende bene la palla col corpo e batte Mirante per il 2-0 con un potentissimo tiro sul primo palo.
Il Napoli con le seconde linee porta a casa tre punti che gli permettono di restare ancorato ai piani alti della classifica. Sul capo di Marino invece di addensano nubi minacciose, il Parma é sempre più ultimo.