video suggerito
video suggerito

Napoli-Palermo, Pastore categorico: grazie Cavani, ma sto bene qui

In merito all’invito di Cavani a vestire la maglia azzurra, arriva subito la risposta del “flaco” Pastore: “Sto bene qui a Palermo”.
A cura di Giuseppe Senese
34 CONDIVISIONI
Napoli-Palermo, Pastore categorico: grazie Cavani, ma sto bene qui

Manca davvero poco al big match rappresentato da Napoli-Palermo, ed ovviamente le voci di mercato sono spuntate fuori tutte di un botto, tra illazioni e dichiarazioni varie da parte dei diretti protagonisti. Cavani, infatti, ha espresso il suo desiderio di vedere Pastore vestire la maglia azzurra, sogno che potrebbe infiammare tutta la piazza napoletana.

La risposta del "flaco" è arrivata istantaneamente, e lascia poco spazio alle speranze sia del Napoli, sia di altri club: «Le parole di Cavani nei miei confronti? Lo ringrazio davvero, lui è un grande campione come Lavezzi, che è unmio amico e sarà un piacere ritrovarlo. Con Edi è stato bello giocare la scorsa stagione, non sono affatto stupito dalle sue ultime prodezze in Europa League. Io però sto bene a Palermo, come ho detto anche recentemente l'anno prossimo mi vedo qui: parlare di Real Madrid, Barcellona o Napoli non ha senso per me in questo momento: penso solo alla mia squadra e alla Champions, un obiettivo che è alla nostra portata. E penso che anche il Napoli sia nelle condizioni di ambire a questo traguardo: è una partita tra due squadre che giocano un ottimo calcio, anche molto offensivo e spettacolare».


34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views