video suggerito
video suggerito

Napoli-Palermo, Delio Rossi specifica: non sarà uno spareggio

In vista del match contro il Napoli, Delio Rossi tende a smorzare la tensione: “Questo match non sarà decisivo”.
A cura di Giuseppe Senese
0 CONDIVISIONI
Napoli-Palermo, Delio Rossi specifica: non sarà uno spareggio

Non sarà uno spareggio, ma poco ci manca… Napoli-Palermo rappresenta una sfida ad alta quota, tra due squadre in piena lotta per la tanto agognata Champions League; i protagonisti non mancheranno di certo, passando da Pastore all'ex-Cavani, da Lavezzi a Miccoli, da Gargano a Migliaccio, napoletano che ripudia le sue origini.

L'allenatore del Palermo, Delio Rossi, tenta invece di smorzare la tensione, sminuendo l'importanza effettiva del match: «Il match contro il Napoli non sarà uno spareggio, perché è ancora presto a venticinque giornate alla fine del torneo. Palermo e Napoli rappresentano due piazze particolari ed i risultati ottenuti in campo calcistico dimostrano l'enorme potenziale del Meridione. Abbiamo portato a casa tre vittorie consecutive perché abbiamo dimostrato di essere più squadra rispetto a prima, non sono state frutto del caso e dobbiamo continuare su questa strada».

Uno dei grandi assenti di questo match sarà Bacinovic, una delle rivelazioni di questo Palermo: «Gli infortuni e le squalifiche fanno parte del gioco, il ragazzo finora ha sempre giocato, ma dovevamo mettere in preventivo una sua eventuale assenza, chi scenderà in campo al suo posto di certo non lo farà rimpiangere».

Per la cronaca, sarà Liverani, con tutta probabilità, a sostituire l'ex-Maribor, posto in cabina di regia affiancato dal mastino Migliaccio, col dente avvelenato in questi giorni nei confronti del Napoli e della città.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views