Napoli, oggi è il compleanno di Grava: auguri al guerriero azzurro
Gianluca Grava, piccolo grande guerriero del Napoli, oggi compie 34 anni. "Mi sto facendo vecchio"- scherza così ai microfoni di Radio Marte. Il difensore parla della sua condizione fisica ma soprattutto della sua squadra, che non sta vivendo un periodo brillante. Grava subì l'infortunio in quel maledetto Napoli-Fiorentina, e manca dai campi di gioco da quello sfortunato 16 gennaio. "Le mie condizioni stanno migliorando– dice il simpatico Gianluca- a stare fuori si soffre il doppio. Mi piacerebbe tornare con l'Inter, ma viene prima il gruppo".
Gravatar si sofferma sugli episodi arbitrali, poco favorevoli agli azzurri anche nell'ultima sfida Napoli-Brescia: "Le direzioni degli arbitri non ci stanno favorendo, però dobbiamo essere contenti di quello che stiamo facendo. Stiamo andando al di là delle aspettative. Siamo partiti con altri obiettivi, ed ora siamo lassù". La condizione fisica della squadra non è brillante come qualche settimana fa, ma Grava è fiducioso: "Non ci dimentichiamo che siamo usciti dalla Coppa Italia e dall'Europa League in maniera immeritata, ed in campionato ne abbiamo fatta di strada".
Grava per il suo spirito guerriero è uno dei giocatori più apprezzati dai tifosi. Basta pensare che il calciatore seguì Napoli-Villarreal in curva, ed incarna lo spirito di rinascita della squadra avendo partecipato alla risalita dalla C alla A. E proprio a loro si affida il difensore: "I tifosi devono continuare a sostenerci, possiamo toglierci ancora molte soddisfazioni insieme. Molte squadre verranno al San Paolo giocando chiuse per strappare il punticino. Vogliamo arrivare il più in alto possibile. Lo spirito di squadra è vivo, dobbiamo continuare a testa alta su questa strada". Tanti auguri piccolo grande guerriero, torna al più presto nella trincea azzurra!