video suggerito
video suggerito

Napoli, Oddo ti rimpiange

Il difensore del Milan visse in Campania una delle sue migliori stagioni.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
oddo milan

Massimo Oddo rimpiange l'esperienza al Napoli. Non è che abbia intenzione di tornare in Campania? Fosse così, un po' ci sarebbe da tremare, visto che l'ex terzino destro della Lazio, negli ultimi anni, ha visto le partite più dalla tribuna che dal campo.

Oddo ha detto a Radio Crc che rimpiange il periodo in Campania. L'ex difensore della nazionale giocò al Napoli solo un anno, ma quella fu una delle sue migliori stagioni in assoluto.“Sarei voluto restare a Napoli ma credo ci siano stati dei problemi tra le società perché ero in comproprietà con il Milan. Ho vissuto un anno incredibile”.

Sugli episodi legati a Italia-Serbia: "Per quanto riguarda ciò che è accaduto ieri a Genova devo dire che purtroppo non è la prima volta che violenza e calcio si sposano. Ho vissuto momenti simili anche nei derby romani, queste cose succedono, e l’unico modo per affrontare il problema è avere pugno di ferro contro chi fa violenza. Nel loro paese riescono a contenere questa massa, quindi – ha detto ancora Oddo – la colpa è di chi non riesce a contenerli qui".

Gianni Monaco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views