7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, Nikola Maksimovic verso il rinnovo del contratto

Il Napoli e Nikola Maksimovic hanno trovato l’intesa dopo lunghe trattative. Il difensore serbo, che da tre anni e mezzo gioca con i partenopei, molto presto rinnoverà il contratto con il Napoli e lo prolungherà di tre stagioni. Maksimovic firmerà fino al 2024 e guadagnerà una cifra che oscillerà tra i 2,5 e i 3 milioni netti.
A cura di Alessio Morra
7 CONDIVISIONI

Il Napoli ha deciso di puntare su Nikola Maksimovic, il difensore serbo è la prima alternativa ai titolarissimi Koulibaly e Manolas dopo l’addio di Chiriches e a breve prolungherà il suo contratto con il Napoli fino al 2024. Il giocatore ventisettenne allungherà il contratto di tre anni, ci sarà naturalmente anche un conseguente adeguamento del contratto.

Il rinnovo di contratto di Maksimovic con il Napoli

Le trattative per il prolungamento di Maksimovic sono iniziate la scorsa primavera e stanno per chiudersi positivamente. Secondo quanto riporta ‘Radio Punto Nuovo’ l’agente del calciatore, il potentissimo Fali Ramadani, è riuscito a trovare l’intesa con il Napoli. L’ex giocatore del Torino ha un contratto fino al giugno del 2021 e lo prolungherà fino al 2024, guadagnerà una cifra che oscilla tra i 2,5 e i 3 milioni di euro netti a stagione. Il Napoli crede in questo difensore e ha rifiutato parecchie offerte, dalla Serie A ma anche dall’estero, per Maksimovic.

Immagine

Nikola Maksimovic e il Napoli

Il difensore serbo è nato nel novembre del 1991 in un paese quasi al confine con la Bosnia, da ragazzino ha iniziato a giocare e nel 2008 ha esordito da professionista con lo Slobodan Point Sevojno, dopo quattro stagioni è passato alla Stella Rossa di Belgrado, il club più importante di Serbia, un anno e mezzo da biancorosso, una trentina di partite e una Coppa di Serbia vinta, poi il passaggio al Torino. In granata ha vissuto tre annate importanti. Nelle prime due è stato un baluardo, giocando anche 9 partite in Europa League. Il Napoli nell’estate del 2016 lo ha prelevato sborsando 26 milioni di euro. Sarri lo ha ignorato, 16 partite, 1 gol (al Crotone), in un anno e mezzo. Poi la cessione in prestito allo Spartak Mosca, quei mesi non gli sono bastati per conquistare un posto ai Mondiali. Lo scorso anno è tornato al Napoli, Ancelotti lo ha impiegato spesso, anche in partite importanti in Champions e in Europa League.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views