video suggerito
video suggerito

Napoli, Mourinho esalta gli azzurri: vi aspetto in Champions League

Lo “special one” fa i complimenti anche a Mazzarri.
A cura di Jacopo Giove
60 CONDIVISIONI

Real Madrid, Mourinho potrebbe lasciare: pronto Ancelotti

Napoli-Cagliari sarà una sfida importante per i partenopei nella corsa alla qualificazione alla prossima Champions League. Gli azzurri poi hanno anche un sostenitore d'eccezione, qualcuno che di questa competizione può essere considerato un grande esperto. Josè Mourinho infatti ha parlato col principale quotidiano napoletano, "Il Mattino", e si è complimentato per la grande stagione disputata dalla squadra di Mazzarri: "Stanno facendo delle cose straordinare. Per la verità, credevo potessero far meglio in Europa League. Ma la squadra gioca bene, ha una sua organizzazione, una sua ambizione, una sua mentalità. Può aspirare alla Champions League, sicuro".

Lo "special one" si complimenta anche col suo collega: "Mazzarri e De Laurentiis stanno facendo un lavoro esemplare. È incredibile il modo in cui riescono a trasmettere il loro carisma ai giocatori, è frutto di grande personalità. So che Mazzarri ha qualcosa contro di me ma devo essere comunque onesto e dire che è un grande allenatore. Cavani, Hamsik e Lavezzi poi sono grandissimi giocatori e stanno giocando in maniera strepitosa".

Mourinho non ha dimenticato l'atmosfera del "San Paolo", dove è quasi sempre stato sconfitto: "Sono molto amico di Maradona, e quando parliamo il discorso va a finire spesso sulla città partenopea: un posto magnifico per giocare a calcio. Napoli-Real Madrid in Champions al San Paolo? Immagino che sarebbe un'emozione stupenda".

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views