"Ha detto sì". La bella Jessica Ziolek visibilmente emozionata ha accettato la proposta di matrimonio del suo fidanzato, il bomber del Napoli e della nazionale polacca Arkadiusz Milik. Il classe 1994 durante le vacanze ha deciso di fare una sorpresa alla sua storica compagna, regalandole un prezioso anello. Una scena che è stata immortalata e condivisa sui social sia dal calciatore che dalla sua futura moglie, letteralmente raggiante.

https://www.instagram.com/p/BzEEXCuCiJj/
in foto: https://www.instagram.com/p/BzEEXCuCiJj/

Milik, proposta di matrimonio per la storica fidanzata Jessica

Arek Milik ha deciso di fare una bella sorpresa alla fidanzata storica Jessica Ziolek. Il tutto è avvenuto in occasione di una cena sul porto nel corso delle vacanze che la coppia sta trascorrendo in Grecia. Il centrvanti del Napoli ha deciso di fare la proposta di matrimonio alla compagna, inginocchiandosi e regalandole un prezioso anello. Emozioni fortissime per la futura Lady Milik che ha accettato il dono del bomber dicendo dunque di sì. Una scena bellissima che Milik ha deciso di condividere sui propri profili social con una semplice didascalia "Ha detto sì".

Jessica Ziolek dice sì a Milik, la splendida dedica su Instagram

La stessa foto è stata poi postata da Jessica Ziolek che oltre a mostrare anche il bellissimo anello ricevuto dal futuro ha voluto ringraziare il bomber del Napoli con una bellissima dedica: "C'è un giorno in cui arriva il momento di aprire un nuovo capitolo. Sembrerebbe che non sarà un grande cambiamento, perché le dimostrazioni di amore che ci siamo dati nel corso degli anni sono già un giuramento sufficiente. C'è un momento però che tutti aspettano. Il mio è arrivato". Dopo 7 anni di fidanzamento dunque la modella e fashion blogger polacca convolerà a nozze con Milik. Dopo il matrimonio del connazionale Zielinski, ora toccherà a Milik per un'estate all'insegna dell'amore per i calciatori del Napoli.