video suggerito
video suggerito

Napoli-Milan lotta scudetto 2011: a Telelombardia si tifa azzurro

Simpatico siparietto a Telelombardia: anche lì tifano Napoli.
A cura di Francesco Ferrara
87 CONDIVISIONI
Napoli-Milan in lotta scudetto 2011: a Telelombardia di tifa azzurro, il video

La lotta scudetto tra Napoli e Milan si infiamma, e la squadra azzurra si sta guadagnando sempre più tifosi grazie al suo gioco frizzante e divertente ed alla passione dei suoi fans sempre più coinvolgente. Addirittura a TeleLombardia, durante la trasmissione "Quistudioavoistadio", alcuni giornalisti hanno inneggiato per il Napoli dimostrando di tifare proprio per la squadra di Mazzarri in quest'appassionante sfida scudetto.

Gli scatenati Chirico, Rossi e Longi, di fede juventina, cantano e ballano in onore degli azzurri, e praticamente a forza tirano a loro anche Elia, coinvolto anche lui nel coro pro-Napoli. Longhi spiega perchè tifa per la formazione partenopea: "Il Napoli mette allegria, forza Napoli". Ed in effetti sono tantissimi i tifosi neutrali che si sono schierati dalla parte della formazione di Mazzarri, perchè ha un gioco spumeggiante e perchè ad ogni partita è uno spettacolo ammirare la festa dei tifosi del Napoli, che hanno accolto gli azzurri a Capodichino di ritorno da Bologna tributando loro onori ed applausi.

L'ennesima festa è prevista domenica sera al San Paolo, tutti i biglietti per Napoli-Udinese 2011 sono esauriti. Il catino di Fuorigrotta è pronto a ruggire ancora, di fronte avrà un'Udinese ferita da due sconfitte ma sicuramente vogliosa di rifarsi. Mancano ancora sei partite alla fine di questo appassionante campionato, tutto è ancora possibile e sarà duello vero tra Milan e Napoli fino alla fine.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views