Napoli-Milan: Dumitru in evidenza contro i rossoneri
![popopo[1]](https://staticfanpage.akamaized.net/calciofanpage/wp-content/uploads/2010/10/popopo1.jpg)
Napoli-Milan, minuto 84: gli azzurri sotto sotto per 2-1 e cercano disperatamente l'ennesimo miracoloso pareggio. Mazzarri decide quindi di lanciare nella mischia anche il giovane Dumitru, prelevato in estate dall'Empoli. Napoli a trazione anteriore con l'attaccante italo-rumeno, Cavani, Lavezzi e Sosa.
Gli azzurri nonostante il gol-magia di Lavezzi non riescono nell'impresa stavolta, ma Dumitru riesce a farsi notare per buone giocate anche se i minuti a sua disposizione sono pochi. L'attaccante ha mostrato buoni movimenti ed un ottimo tocco di palla, ma si nota che é ancora acerbo. Dopo l'infortunio di Lucarelli però Mazzarri deve fare di necessità virtù.
El Matador, strapazzato da viaggi transoceani per gli impegni con l'Uruguay, inizia ad avvertire la stanchezza. Magari nelle prossime partite Dumitru potrà avere maggior spazio ed il Napoli potrebbe trovare in casa ciò che cerca: un attaccante pronto a partire dalla panchina per cambiare la partita in corso. A Napoli il pubblico è dalla sua parte e se ciò non bastasse il giovane calciatore può contare anche sul supporto di una tifosa particolare, Sofie Kornum la fidanzata di Nicolao Dumitru.
Francesco Ferrara