video suggerito
video suggerito

Napoli-Milan 2-2 serie A 2009/2010: il video dei gol dell’ultima sfida

Nella passata stagione il Napoli portò a segno contro il Milan una rimonta incredibile con due gol segnati negli ultimissimi minuti.
A cura di Francesco Ferrara
117 CONDIVISIONI
denis[1]

Napoli-Milan della passata stagione fu una partita indimenticabile per i tifosi azzurri. I rossoneri furono i primi a scoprire la "zona Mazzarri", vale a dire gli ultimi minuti in cui gli azzurri riuscivano a ribaltare le partite.

L'avvio fu scoppiettante, il Napoli era ancora negli spogliatoi mentre il Milan era caricatissimo. Inzaghi fu subito lesto ad ingannare la difesa azzurra sul filo del fuorigioco, e di sinistro portò i suoi in vantaggio. Dopo appena due minuti Pato, sempre sul filo del fuorigioco, si involò verso la porta azzurra e battè De Sanctis per il 2-0.

Nel secondo tempo fu un monologo partenopeo, ma Dida parò tutto annientando tutti gli attacchi partenopei. Poi al 90′ Cigarin tirò fuori dal cilindro una perla con una gran botta di sinistro che accorciò le distanze ed infiammò il san Paolo. Sull'onda dell'entusiasmo Denis, entrato da pochi minuti, di testa riuscì a trovare il gol battendo Dida facendo esplodere letteralmente i 60.000 del catino di Fuorigrotta.

Stasera si aspetta un'altra grande sfida, ed il san Paolo sarà di nuovo pieno per assistere alle gesta dei campioni in campo.

Francesco Ferrara

117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views