Napoli, Messi chiama Lavezzi: “Parlami della città e di Diego”
![blogsscnapoli_Lavezzi_Messi[1]](https://staticfanpage.akamaized.net/calciofanpage/wp-content/uploads/2010/09/blogsscnapoli_Lavezzi_Messi1.jpg)
Dopo Sampdoria-Napoli 1-2 Lavezzi ha deciso di festeggiare la vittoria mangiando una pizza da Regina Margherita sul lungomare partenopeo. Con l'argentino c'erano anche Mazzarri ed altri compagni. Ad un certo punto é squillato il telefono del Pocho, e con suo grande piacere ha capito che dall'altra parte c'era Leo Messi, infortunato per 2 settimane per il fallaccio di Ujfalusi.
L'asso del Barcellona ha voluto sapere tutto della città partenopea, della squadra, di Mazzarri. Poi ovviamente i due non hanno potuto fare a meno di parlare di Diego. " Dopo Maradona sei tu il più grande" ha detto Lavezzi all'amico Messi. In effetti ci sono molte similitudini tra i due argentini, campioni di due generazioni: entrambi mancini, piccoletti e dotati di una classe infinita; Messi gioca nel Barcellona, la squadra che fu di Diego; Messi ha subito un infortunio contro l'Atletico Madrid, a Maradona fu spezzata una caviglia da Goikoetxea, che giocava in un altro Atletico, quello di Bilbao.
Il Pocho e la Pulce. Sembra quasi un cartone animato, ma entrambi in campo non scherzano affatto. I due potranno duettare in campo con l'Argentina, poiché il nuovo ct Batista punta su di loro dopo il flop ai Mondiali 2010.
Francesco Ferrara