video suggerito
video suggerito

Napoli, Messi chiama Lavezzi: “Parlami della città e di Diego”

L’asso del Barcellona chiama l’amico Lavezzi per parlare dell’ottimo momento della squadra, dei tifosi e di Maradona.
A cura di Francesco Ferrara
77 CONDIVISIONI
blogsscnapoli_Lavezzi_Messi[1]

Dopo Sampdoria-Napoli 1-2 Lavezzi ha deciso di festeggiare la vittoria mangiando una pizza da Regina Margherita sul lungomare partenopeo. Con l'argentino c'erano anche Mazzarri ed altri compagni. Ad un certo punto é squillato il telefono del Pocho, e con suo grande piacere ha capito che dall'altra parte c'era Leo Messi, infortunato per 2 settimane per il fallaccio di Ujfalusi.

L'asso del Barcellona ha voluto sapere tutto della città partenopea, della squadra, di Mazzarri. Poi ovviamente i due non hanno potuto fare a meno di parlare di Diego. " Dopo Maradona sei tu il più grande" ha detto Lavezzi all'amico Messi. In effetti ci sono molte similitudini tra i due argentini, campioni di due generazioni: entrambi mancini, piccoletti e dotati di una classe infinita; Messi gioca nel Barcellona, la squadra che fu di Diego; Messi ha subito un infortunio contro l'Atletico Madrid, a Maradona fu spezzata una caviglia da Goikoetxea, che giocava in un altro Atletico, quello di Bilbao.

Il Pocho e la Pulce. Sembra quasi un cartone animato, ma entrambi in campo non scherzano affatto. I due potranno duettare in campo con l'Argentina, poiché il nuovo ct Batista punta su di loro dopo il flop ai Mondiali 2010.

Francesco Ferrara

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views