Koulibaly: “Keita mi ha chiesto di Napoli. Inter? Squadra pericolosa”
La stagione 2016/2017 è quasi finita e si lavora per la prossima. Il Napoli sembra essere impegnato su più fronti per rinforzare la rosa e uno dei nomi che circola più per la fase offensiva è quello di Keita Balde. Il jolly della Lazio avrebbe chiesto a Kalidou Koulibaly, suo connazionale, delle informazioni sul club, sulla città e sui compagni. Il difensore azzurro a Radio Kiss Kiss ha rivelato qualche dettaglio di questa chiacchierata interessante: "Mi ha chiesto della società, dell'allenatore, di come si vive in città. Sono domande che si fanno tra calciatori".
Con la gara del Sassuolo ormai alle spalle, e quei due punti persi che potrebbero pesare in ottica secondo posto, il difensore senegalese punta l'obiettivo sulla gara di Milano contro l'Inter: "Sapevamo quanto fosse difficile la trasferta di Sassuolo. Siamo dispiaciuti per il pareggio ma ora dobbiamo pensare all'Inter, vogliamo i tre punti". Kalidou Koulibaly, perno della difesa azzurra da qualche anno, è convinto la fase difensiva del Napoli può e deve migliorare:
Dobbiamo prendere meno gol e dobbiamo cominciare a farlo da domenica. Vogliamo vincere le ultime 5 partite. Arrivare secondi è un obiettivo molto importante per noi e anche per la città. Vogliamo la Champions diretta. L'Inter? È una squadra pericolosa. Hanno ottime individualità nonostante il momento difficile. Icardi è un ottimo attaccante, ha fatto tanti gol in Italia, ma l'Inter ha tanti altri giocatori pericolosi.
Il difensore azzurro ha parlato della sua esperienza con Maurizio Sarri ed è convinto che la squadra partenopea può alzare un trofeo nei prossimi anni:
Giochiamo un calcio bellissimo, ogni giorno imparo e mi trovo benissimo a Napoli. Quando vinciamo sono molto contento, ma in futuro speriamo di vincere qualcosa d'importante, sarebbe bellissimo farlo qui dopo tanti anni. I tifosi lo meritano.