video suggerito
video suggerito

Napoli: De Laurentiis e Sarri litigano per Rog, Mertens rinnova fino al 2021

Accordo trovato sulla base di 2,5 milioni più bonus e poi 3 milioni nel 2021. La firma arriverà a marzo. Intanto proseguono le tensioni tra presidente e allenatore. L’ultimo oggetto del contendere lo scarso utilizzo di Rog da parte di Sarri.
A cura di Alessio Pediglieri
3 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Croce e delizia. Per Aurelio De Laurentiis mister Sarri è il diavolo e l'acqua Santa messi insieme in un mix che ultimamente però non piace più al presidente maximo. Grazie all'allenatore il Napoli ha trovato un propria identità di gioco, si dimostra in grado di poter competere quasi ad armi pari con le migliori realtà europee, ha una costanza di rendimento e di risultati davvero invidiabili. Ma ci sono anche i lati oscuri, come l'utilizzo con il contagocce di alcuni giocatori – in primis l'oggetto misterioso Rog – e soprattutto la mancanza di ‘cazzimma' che starebbe alla base dell'ultima esplosione del patron nel dopo Real. A mettere tutti d'accordo, ancora una volta, ci pensa però Dries Mertens che è pronto al rinnovo con il Napoli.

Nervi scoperti – La lieta novella che il trequartista belga è pronto a prolungare il contratto e legarsi al Napoli. Nella sua migliore stagione fin qui disputata alle porte del Vesuvio, Mertens giura fedeltà agli azzurri senza badare alle sirene di mercato che suonano forte per attrarre il belga altrove. E lo fa in un momento topico della stagione, tra il guado della Champions League e le liti Sarri-De Laurentiis. Un motivo in più per sorridere e pensare a giocare più che a discutere visto che i risultati arrivano sul campo non a parole. E per Mertens avere il contratto in mano potrebbe essere un ulteriore stimolo a far sempre meglio.

Accordo fino al 2021 – Non ci sarà subito la firma ma le voci vicine all'ambiente Napoli sono chiare e forti: l'accordo c'è (riporta Il Mattino), l'intesa pure e la voglia di proseguire insieme anche. Stando alla stampa quindi sarebbe tutto pronto per un prolungamento dell'idillio d'amore tra il Napoli e il belga. Per il prolungamento con Mertens è tutto fatto sulla base di un ingaggio di 2,5 milioni più bonus a salire fino a 3 milioni nel 2021. L'appuntamento per la firma però è fissato per marzo nella speranza di festeggiarla con il proseguo del cammino in Champions League e continuare la sfida con la Roma per il secondo posto.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views