video suggerito
video suggerito

Napoli, Mazzarri incontra Quagliarella in diretta tv. Dichiarazioni pepate dell’ex azzurro

Incontro a Stadio Sprint tra il tecnico azzurro e l’attaccante bianconero, che non chiarisce i motivi del suo addio.
A cura di Francesco Ferrara
99 CONDIVISIONI
20100827_vidds1[1]

Non é stato un vero e proprio faccia a faccia quello tra Mazzarri e Quagliarella. I due infatti si sono incontrati in collegamento su Stadio Sprint, la trasmissione su rai2 condotta da Varriale, ma si sono limitati ai convenevoli del caso.

Quagliarella commenta così Catania-Napoli 1-1: "Un buon punto su un campo ostico, contro una squadra difficile da battere". Ecco la risposta di Mazzarri: "Saluto Quagliarella. In bocca al lupo e complimenti". Peccato che il tecnico partenopeo sia già andato via quando l'ex azzurro parla della sua cessione.

Quando Varriale gli chiede le motivazioni del suo addio l'attaccante della Juventus risponde così: "Non sono andato via perché non avevo il posto fisso. Sono abituato a giocare per un posto in squadra, la concorrenza mi stimola. Credo che alla gente non faccia piacere sentire sempre le stesse cose. Anche un bambino capirebbe. E comunque è difficile restare a dispetto dei santi".

Parole sibilline, ma chiarezza nelle dichiarazioni di Quagliarella di certo non ce ne sono state. In estate Mazzarri disse che l'attaccante volle andare via perché non aveva il posto garantito; dalle parole dello stabiese sembra che qualcuno non lo volesse più in squadra. Mezze parole, frasi dette a metà, illazioni, ma la verità ancora non é saltata fuori e chissà se mai salterà.

Francesco Ferrara

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views