Napoli, Mazzarri crede ancora nello scudetto
Credere nello scudetto dopo il risultato di Milan-Napoli? Secondo Walter Mazzarri e tutto l'ambiente partenopeo si piò ancora. Stasera c'è Juventus-Milan e il Napoli guarderà molto attentamente la gara. In caso di risultato non positivo da parte dei rossoneri, domani contro il Brescia ci sarebbe la possibilità di accorciare le distanze. Considerando, poi, che tra poche settimane c'è il derby di Milano, si capisce facilmente come i giochi siano assolutamente aperti.
"Per noi non cambia nulla dopo il 3-0 subito a San Siro – ha detto Walter Mazzarri in conferenza stampa. – Andiamo avanti una partita alla volta. Lo scudetto? La matematica non è un’opinione e può succedere di tutto ancora. Bisognerebbe che tutti i grandi club si trovassero d’accordo. Se Galliani ha detto che siamo in corsa va bene così. Comunque anche Roma e Juve possono risalire anche perché gli episodi condizionano i risultati".
Secondo Mazzarri tutto è ancora da decidere: "Dal primo al decimo posto, può succedere di tutto. La squadra sta bene, ho solo corretto gli errori commessi a San Siro, non ho detto altro. Se giochiamo da Napoli, mettiamo in difficoltà chiunque. Juve-Milan non la vedrò – ha aggiunto il tecnico del Napoli – facciamo la corsa su noi stessi. Tutti e due non possono vincere, già questo è importante".