video suggerito
video suggerito

Napoli, Mazzarri bestemmia contro il quarto uomo: la società smentisce le accuse

Società ed allenatore respingono l’accusa di bestemmia riportata da Tosel.
A cura di Francesco Ferrara
121 CONDIVISIONI
Napoli, Mazzarri bestemmia contro il quarto uomo: la società smentisce le accuse

Mazzarri contro tutti. Non è il titolo di un film, ma semplicemente ciò che è successo dopo Napoli-Brescia. É arrivato la squalifica per Mazzarri poichè il tecnico azzurro ha urlato in faccia al quarto uomo che era rigore il contatto su Maggio. Tutti hanno attaccato il tecnico del Napoli. "Vergognati!"- gli ha detto Corioni. "Sei maleducato"- ha incalzato Sacchi. "Mantieni comportamenti più consoni"- la stoccata finale di Nicchi, presidente degli arbitri.

Un vero e proprio fuoco di fila per il tecnico partenopeo. Ma l'accusa più infamante e grave è quella di Tosel, secondo il quale Mazzarri avrebbe bestemmiato. La società non ci sta. Ha deciso di non continuare l'inutile polemica contro la classe arbitrale, anche se si farà sentire nelle sedi opportune. Tuttavia è scesa in campo in difesa del proprio allenatore, ribadendo che questi non ha bestemmiato.

Lo stesso Mazzarri si è detto piuttosto perplesso e sorpreso. Ha confidato ai suoi collaboratori di aver urlato con veemenza contro il quarto uomo Brighi e contro Mazzoleni, ma di non aver mai usato un linguaggio blasfemo, come invece è riportato nel referto di Tosel. Per quanto possibile il Napoli dovrà cercare di mettere da parte la scia di velenose polemiche contro gli arbitri, che rischiano di minare il fantastico campionato degli azzurri. Ora c'è un solo obiettivo, difendere il terzo posto per approdare in Champions League e coronare una stagione da sogno.

121 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views