Napoli, Mazzarri: basta errori, in Europa League contro l’Utrecht bisogna vincere

Alla vigilia del grande debutto in Europa League Waltaer Mazzarri dice la sua sulla partita che sarà, in particolare sul Napoli che spera di vedere in campo.
"Che Napoli mi aspetto domani? Mi aspetto il Napoli che su trentacinque partite dal mio arrivo è entrato sempre in campo con un’anima, con la voglia di vincere e di non arrendersi mai e pensare che la squadra che si ha di fronte può sempre essere battuta" questa è stata la prima previsione di Mazzarri. Più che ottime prestazioni, come sempre, chiederà ai suoi giocatori di lottare fino in fondo, dediti corpo e anima all'obiettivo vittoria.
Bisogna però fare ammenda sulle amnesia registrate durante le prime due giornate di Serie A contro Bari e Fiorentina. Il tecnico azzurro sta anche valutando la possibilità di far riposare dei giocatori sempre presenti e sovrasfruttati dalle Nazionali come Marek Hamsik, per il quale un turn over sarebbe s'obbligo vista l'incombente trasferta contro la Samp di domenica prossima.
Tutto per i tifosi e per un San Paolo che si preannuncia gremito, nella speranza di vedre un Napoli bello di notte e in Europa.
Adriana De Maio