Napoli: Lucarelli vuole recuperare dall’infortunio a gennaio
Ha appena subito un grave infortunio, ma Lucarelli vuole recuperare presto. A 35 anni la parola "ritiro", per lui, non esiste proprio. L'ex attaccante di Lecce, Livorno e Parma pensa già alla data del rientro. Vuole bruciare le tappe. L'attaccante del Napoli spera di esserci già a inizio 2011, anche se per i medici i tempi dovrebbero essere più lunghi per un recupero completo.
"Il Professor Mariani – ha spiegato Cristiano Lucarelli a Marte Sport – mi ha detto che l'operazione è perfettamente riuscita. I tempi di recupero sono più o meno confermati in 5 mesi, ma io faro' di tutto per tornare in campo il prima possibile. Sono rimasto felice e nello stesso stupito dai messaggi di vicinanza ricevuti dai tifosi e perciò ho deciso di fare la riabilitazione a Napoli".
Sugli attaccanti che lo sostituiranno: "A Bucchi faccio i miei più grandi in bocca al lupo. E’ un giocatore che ha fatto stagioni importanti e credo che possa dare una grande mano. Non mi piace piangermi addosso, non è nel mio animo anche perché ci sono persone che hanno problemi ben più gravi. Oltre a Cristiano c’è Dumitru che può fare grandi cose".
Gianni Monaco