Napoli, Lucarelli crack: lesione dei legamenti stagione finita?
Una brutta tegola cade sulla testa di Walter Mazzari che fortemente aveva voluto l'attaccante livornese alla sua corte: lesione al legamento anteriore del crociato sinistro e stop forzato di almeno 4 o 5 mesi. A conti fatti, la stagione di Cristiano Lucarelli è del tutto compromessa se non addirittura conclusasi qui.
Nella gara di ieri sera tra Napoli e Utrecht, valevole per la fase a gironi di Europa League e indegnamente pareggiatta dagli azzurri senza il brivido neanche di una rete, l'attaccante azurro era stato lanciato da Mazzarri nel secondo tempo per sbrogliare la matassa e violare la porta ospite, ma anzicchè siglare il gol della vittoria, Cristiano Lucarelli si è procurato un bruttissimo infortunio, insomma oltre al danno anche la beffa.
Visitato stamane dal professor Mariani, gli è stata riferita la rovinosa diagnosi: lesione del legamente crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il calciatore del Napoli sarà operato lunedì mattina ma a questo punto la domanda è lecita: un Quagliarella, seppur da separato in casa, non avrebbe a questo punto comodo?. I se e i ma certo non aiutano a migliorare il presente e allora meglio concentrarsi su quel che si ha a disposizione: Nicolae Dumitru, forza ragazzo è il tuo momento.
Davide Pecchia