video suggerito
video suggerito

Napoli, lo United punta Hysaj: ultime news di mercato in tempo reale

Il futuro di Elseid Hysaj sarà lontano da Napoli. L’esterno albanese è in uscita e gli azzurri aspettano offerte all’altezza per incassare dalla sua cessione un discreto tesoretto di mercato. Le ultime notizie sulle trattative raccontano di un interesse del Manchester United nei confronti del classe 1994, nel mirino anche dell’Atletico Madrid. I Red Devils stanno monitorando la situazione e presto potrebbero formulare l’offerta agli azzurri per Hysaj.
A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI

Il futuro di Elseid Hysaj sarà lontano da Napoli. L'esterno albanese è in uscita e gli azzurri aspettano offerte all'altezza per incassare dalla sua cessione un discreto tesoretto di mercato. Le ultime notizie sulle trattative raccontano di un interesse del Manchester United nei confronti del classe 1994, nel mirino anche dell'Atletico Madrid. I Red Devils stanno monitorando la situazione e presto potrebbero formulare l'offerta agli azzurri per Hysaj.

Immagine

Napoli, Elseid Hysaj nel mirino del Manchester United nelle ultime notizie di calciomercato di oggi

Elseid Hysaj è intenzionato a lasciare il Napoli. Con l'arrivo di Ancelotti l'esterno della nazionale albanese ha perso il ruolo di titolare inamovibile e si è dimostrato pronto (anche attraverso il suo agente) per una nuova avventura professionale. L'arrivo in terra partenopea di Giovanni Di Lorenzo sembra aver definitivamente chiuso ogni spazio per il calciatore classe 1994 ex pupillo di Maurizio Sarri. Secondo le ultime notizie di calciomercato riportate da Sky Sport, anche il Manchester United si è mosso Hysaj, intenzionato a portare alla corte di Solskjaer un calciatore capace di raccogliere l'eredità di Valencia e con la capacità di giocare su entrambe le fasce. 

Quanto costa Hysaj, il Manchester United spera in uno sconto del Napoli

Il club inglese in caso di affondo per Hysaj dovrebbe trattare con il Napoli per ottenere uno sconto sul prezzo del suo cartellino. Difficile infatti pensare al momento alla possibilità di investire i 50 milioni della clausola rescissoria dell'albanese. Una cifra considerata esagerata dai Red Devils (e non solo) dopo l'ultima annata in chiaroscuro dell'esterno. Basti pensare che l'Atletico Madrid. altra società interessata a Hysaj si è spinta finora, secondo i tabloid spagnoli, fino a 25 milioni di euro. E la Juventus? La società bianconera che aveva manifestato interesse per il cursore, sembra essersi defilata.

Con Hysaj allo United, Napoli su Trippier

L'asse di calciomercato Italia-Inghilterra è dunque caldo per il Napoli. In caso di cessione di Hysaj al Manchester United, il club del presidente De Laurentiis potrebbe tornare di gran carriera su Kieran Trippier. Dopo l'affievolimento dell'interesse nei confronti del terzino inglese del Tottenham potrebbe esserci un ritorno di fiamma, con la speranza che gli Spurs abbassino le loro pretese, su una cifra inferiore ai 35 milioni di euro.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views