7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli-Liverpool: data, orario, dove vedere in tv e streaming l’amichevole di Dublino

A Dublino, sabato 4 agosto 2018, il Napoli giocherà la prima amichevole internazionale della sua stagione contro il Liverpool di Jurgen Klopp. Ancelotti in attacco conferma Milik e Insigne e ritrova Callejon, in porta ancora il greco Karnezis. Nel Liverpool ci sarà l’esordio dell’ex romanista Alisson.
A cura di Alessio Morra
7 CONDIVISIONI

Il Napoli è volato a Dublino dove, sabato 4 agosto, sfiderà il Liverpool nella prima amichevole internazionale del pre-campionato, che fin qui è stato ottimo per gli azzurri, che adesso però si testano con un avversario di grande valore, la squadra guidata da Jurgen Klopp, che lo scorso anno giocò la finale di Champions, persa 3-1 contro il Real.

Dove e quando si giocherà Napoli-Liverpool

Gli azzurri hanno vinto le tre partite disputate in Trentino contro Gozzano, Carpi e Chievo, avversari scelti non casualmente da Ancelotti che ha scelto una strategia classica quella dei rivali in scala, prima una squadra di Serie C, poi una di B e infine una di Serie A. E ora c’è un avversario da Champions, il Liverpool. L’amichevole si disputerà nel bellissimo impianto dell’Aviva Stadium di Dublino. Il calcio d’inizio è in programma alle 19 ora italiana, la data è quella del 4 agosto 2018.

Dove vedere Napoli-Liverpool in tv e streaming

Bisognerà sborsare un po’ di soldi per vedere la prima amichevole internazionale del Napoli di Ancelotti. Perché la gara con il Liverpool sarà trasmessa in diretta su Sky Prima fila e Mediaset Pay per View. Naturalmente la partita sarà disponibile in streaming grazie a Sky Go e Premium Play attraverso tablet, pc e smartphone.

Immagine

Le probabili formazioni di Napoli-Liverpool

Ancelotti ha quasi tutta la rosa a disposizione, mancano solo Ghoulam, Meret e Younes, tutti e tre infortunati, e Mertens che si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza. Karnezis sarà tra i pali e avrà una chance importante, in difesa potrebbe avere una possibilità Chiriches, mentre Hamsik verrà testato nel ruolo di regista. In avanti dovrebbero esserci Milik e Callejon, con Insigne. Nel Liverpool invece probabilmente debutterà Alisson, il brasiliano costato 75 milioni di euroil brasiliano costato 75 milioni di euro, record assoluto per un portiere, giocherà contro avversari che ha avuto modo di conoscere in Serie A. Nel tridente anche Salah.

Napoli (4-3-3): Karnezis; Hysaj, Koulibaly, Chiriches, Mario Rui; Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Callejon, Milik, Insigne.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Camacho; van Dijk, Klavan, Moreno; Milner, Fabinho, Lallana; Salah, Solanke, Mané.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views