video suggerito
video suggerito

Napoli, le ultime notizie sulle trattative di calciomercato

Le ultime notizie sulle trattative di calciomercato del Napoli rilanciano il nome di Kums, mediano belga del Gent. Miglior calciatore in Belgio nel 2015, inserito nella Top 11 della Champions al termine della scorsa fase a gironi.
A cura di Maurizio De Santis
19 CONDIVISIONI
Sven Kums, belga del Gent nel calciomercato del Napoli
Sven Kums, belga del Gent nel calciomercato del Napoli

Le insidie per Higuain. Il ‘mal di pancia' di Koulibaly, la cui sortita ha causato la reazione durissima del presidente De Laurentiis. L'attenzione verso i talenti del Napoli, compreso Hysaj che contro la Francia ha disputato un'ottima prestazione e l'Europeo diventa per l'ex Empoli una vetrina, l'occasione per mettersi in mostra. Sotto il Vesuvio per adesso il mercato è fermo all'arrivo di Tonelli. Immobile, solo all'apparenza. Eppur si muove… Sì, perché anche se la fase calda delle trattative non è ancora nel vivo la trama dei contatti intessuta dal ds Giuntoli servirà a consegnare a Sarri i giusti rinforzi per competere in Italia e reggere la scena in Champions.

Fabinho del Monaco, offerti 15 milioni

In difesa è ormai accantonata la possibilità e la speranza di arrivare a Vrsaljko, diretto verso l'Atletico Madrid. Le attenzioni dei partenopei si sono focalizzate sul laterale brasiliano del Monaco, Fabinho. Per dare la sterzata all'operazione s'è mosso lo stesso numero uno dei partenopei. Il contatto con il club del Principato c'è stato, l'offerta è di 15 milioni per un calciatore che – oltre a giocare da terzino – può essere impiegato anche a centrocampo.

Kums del Gent nel calciomercato del Napoli

E' il belga Sven Kums del Gent il nome nuovo nel calciomercato del Napoli. Ventotto anni, centrale di centrocampo, 16 gol nell'ultima stagione, in azzurro dovrebbe prendere il posto di Valdifiori. La sua cessione libererebbe, di fatto, il posto al mediano che in Belgio ha vinto la Soulier d'Or, il premio assegnato al miglior calciatore della stagione, e al termine della fase a gironi della scorsa edizione della Champions è stato inserito nella top 11 con CR7 e Muller.

Il rendimento di Kums nell’ultima stagione (Transfermarkt)
Il rendimento di Kums nell’ultima stagione (Transfermarkt)

La resistenza di Piotr Zielinski. L'Udinese preferisce un trasferimento al Napoli che rispetto al Liverpool (meta gradita dal calciatore) sul piatto ha messo 15 milioni e il cartellino di Zuniga che verrebbe girato al Watford in Inghilterra.

La trattativa per Herrera. Con il centrocampista messicano del Porto c'è già l'accordo, serve convincere il club lusitano che chiede 25 milioni di euro. Alternative? Il Napoli segue anche Clorentin Tolisso del Lione, costo di 20 milioni.

 
19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views