3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, le news di mercato dell’ultim’ora: Ancelotti vuole Javi Martinez

Il Napoli è attivissimo sul mercato. Gli azzurri, che sono alla ricerca di un grande attaccante (il sogno è Cavani), starebbero pensando al basco Javi Martinez del Bayern Monaco, pallino del tecnico Ancelotti. Nel calciomercato del Napoli ci sono anche i difensori Sabaly del Bordeaux e D’Ambrosio dell’Inter.
A cura di Alessio Morra
3 CONDIVISIONI

Il Napoli ha già piazzato parecchi colpi di mercato, ma probabilmente il d.s. Giuntoli sarà ancora molto attivo sul mercato. Di sicuro arriverà un esterno destro, che almeno inizialmente sarà il vice dell’albanese Hysaj, arriverà certamente un altro portiere, da affiancare al titolare Meret, attualmente infortunato, e Karnezis, e forse un centravanti, il sogno è Cavani. Ma anche a centrocampo il nuovo tecnico Ancelotti potrebbe avere un altro rinforzo. Il nome nuovo è quello di Javi Martinez.

Javi Martinez obiettivo di mercato del Napoli

Il plotone spagnolo potrebbe aumentare. In rosa ci sono già Albiol, Callejon e Fabian Ruiz, prelevato dal Betis Siviglia per 30 milioni di euro e il gruppo potrebbe diventare più corposo. Perché secondo quanto riferisce ‘Sky Sport’ all’elenco potrebbe aggiungersi Javi Martinez. Il centrocampista è un pallino del tecnico, che lo ha avuto con il Bayern Monaco. Martinez, cresciuto nell’Athletic Bilbao, non ha più il posto fisso, ma il Bayern lo considera un giocatore cardine e non sembra disposto a fare sconti. Il basco viene valutato 40 milioni di euro e ha uno stipendio di quasi 4 milioni netti.

Immagine

Sabaly, D’Ambrosio e Younes

Ghoulam tra più di quaranta giorni sarà a disposizione di Ancelotti, Hysaj ha bisogno di un’alternativa. Il d.s. Giuntoli sta pensando a un difensore che sappia giocare su entrambe le fasce. La trattativa per l’austriaco Lainer si è complicata notevolmente. E i nomi più caldi sono diventati quelli del senegalese Sabaly, calciatore del Bordeaux, e dell’interista D’Ambrosio. Il procuratore del calciatore nerazzurrro Vincenzo Pisacane è stato avvistato a Dimaro, dove il Napoli è in ritiro e dove si è presentato Amin Younes, tedesco di origini libanesi preso dall’Ajax, attualmente infortunato al ginocchio, che è arrivato con i suoi legali. Il suo futuro è tutto da scrivere.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views