Napoli, Lavezzi e Messi cenano nello stesso ristorante a Milano
Insieme nell'Argentina… insieme nel Napoli? I tifosi partenopei sognano il giorno in cui avverrà un evento di tale risonanza, ma attualmente, si tratta esclusivamente di un sogno: Ezequiel Lavezzi e Lionel Messi insieme nell'Argentina e nell'amicizia, per ora si ritrovano a mangiare nello stesso ristorante.
Secondo alcune indiscrezioni, i due fuoriclasse argentini si sarebbero trovati, nella sera del 10 Ottobre, a cenare insieme nel ristorante "Giannino", a Milano, dove El Pocho avrebbe raggiunto l'amico Messi per passare la serata in compagnia; la pulce, successivamente, si sarebbe dileguata, con destinazione Montecarlo, in vista del Golden Foot, premio per cui Messi è in lizza. I due, inoltre, sembra che non fossero in compagnia di nessun procuratore o accompagnatore, facendo ipotizzare una semplice cena tra amici e non un incontro per parlare di mercato.
Per ora, i tifosi del Napoli possono parzialmente consolarsi nel vedere il loro idolo, Lavezzi, cenare con l'erede di Maradona, Messi, e vederli giocare con la stessa maglia, quella dell'Argentina… e quella del Napoli? Un sogno impossibile? Può darsi, ma sognare non costa nulla.
Giuseppe Senese