video suggerito
video suggerito

Napoli, Lavezzi day: 100 presenze in azzurro, gol e vittoria

Ezequiel Lavezzi, uno dei simboli del Napoli, festeggia le sue 100 presenze in maglia azzurra con un gol ed una prestazione superlativa.
A cura di Francesco Ferrara
1 CONDIVISIONI
NEWS_1258914313_lavezzi01[1]

Modo migliore per festeggiare la sua centesima partita con la maglia azzurra Ezequel Lavezzi non poteva immaginarlo: un gol, un assit ed una prova super in Cesena-Napoli 1-4. Il Pocho ha trovato la sua prima rete in campionato, l'ultima risaliva al 2 maggio quando l'argentino segnò il gol del 2-1 contro il Chievo lanciando gli azzurri verso l'Europa.

L'argentino é esploso di gioia dopo la rete dell'1-1, ed ha festeggiato a passi di cumbia, danza colombiana che gli ha insegnato il suo amico Zuniga. Lavezzi ha agito da prima punta per sostituire Cavani, e giocando così riesce ad essere più incisivo giocando più vicino alla porta.

Dopo un ottimo avvio di stagione, col gol siglato in Napoli-Elfsborg 1-0 durante i preliminari di Europa League, il Pocho si era un pò perso anche a causa dei continui viaggi transoceanici. Ora sembra che Lavezzi abbia ritrovato la forma e la condizione giusta per far sognare i tifosi. Mazzarri crede in lui, Lavezzi ha ormai legato il suo nome alla città partenopea che lo ha eletto suo idolo. Napoli ed Argentina, un feeling indissolubile.

Francesco Ferrara

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views