video suggerito
video suggerito

Napoli: Lavezzi, Campagnaro, Sosa e Dossena multati per il ritardo di venerdì sera

Il club azzurro multerà i 4 giocatori che sono tornati verso la mezzanotte a casa ma Fassone ridimensiona l’episodio.
A cura di Francesco Ferrara
2 CONDIVISIONI
Immagine

Negli ultimi giorni c'é stato un tam-tam mediatico circa una possibile notte di bagordi di alcuni giocatori del Napoli. Poi sono arrivate voci che hanno smentito la notte brava di alcuni azzurri. Dopo un'indagine interna avviata dal dg Fassone é venuta fuori la verità. Quattro giocatori del Napoli (Lavezzi, Sosa, Campagnaro e Dossena) si sono effettivamente recati al teatro Posillipo, ma hanno cenato e sono rientrati a casa entro la mezzanotte.

Insomma nessuna notte brava innaffiata da champagne. Né tantomeno i giocatori sono rientrati alle 3 o alle 4 di notte come si vociferava. Uno dei proprietari del locale spiega cosa é realmente accaduto: "I quattro giocatori sono arrivati verso le 21.15 ed hanno assistito allo spettacolo The Show. Hanno cenato ed hanno ordinato due bottiglie di acqua ed una di vino. Dopodiché verso le 23.45 sono andati via dopo aver firmato alcuni autografi. Non hanno ricevuto alcun premio, hanno solo cenato come persone normali".

Episodio ridimensionato dunque, tuttavia la società azzurra non ha gradito che i giocatori siano usciti nell'antivigilia della partita contro l'Udinese. Ecco quanto dichiara Fassone: "Non é vero che i giocatori erano ubriachi o che siano tornati tardi. Tuttavia sono stati richiamati ad un comportamento più professionale. Abbiamo deciso di multarli e loro hanno accettato la punizione. I nostri tesserati sono professionisti seri, quindi non ingigantiamo quanto accaduto anche perché é la prima volta che si verifica una simile situazione".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views