video suggerito
video suggerito

Napoli, la stampa rumena accusa gli azzurri: esecuzione mafiosa contro la Steaua Bucarest

Piovono pesanti accuse, i giornali rumeni hanno duramente criticato la conduzione arbitrale di Steaua Bucarest-Napoli.
A cura di Adriana De Maio
339 CONDIVISIONI
Napoli, stampa rumena attacca gli azzurri

Dalla Romania arrivano titoloni rabbiosi! La stampa rumena non ha digerito il pareggio in extremis strappato dal Napoli ai padroni di casa.

Steaua Bucarest-Napoli 3 a 3 ha scatenato l'ira dei rumeni "Per la Steaua è stata una esecuzione dal Napoli in stile mafioso" ha intitolato il quotidiano on line Evenimentul Zile. In Romania i giornali hanno pubblicato titoli pesanti, scagliando forti accuse nei confroni dell'arbitro che è stato particolarmente "generoso" con gli azzurri concedendo 8 minuti di recupero.

Il fischietto polacco polacco Borski avrebbe infranto il sogno della Steaua che stava riuscendo a concretizzare una vittoria storica per il club ed il calcio rumeno. "Se qualcuno avesse pensato che lo Steaua avrebbe segnato tre reti contro il Napoli, sarebbe stato preso per pazzo. In un quarto d'ora, lo Steaua è riuscito a fare quello che non aveva fatto in decenni di storia: ha riempito la rete italiana di gol" ha scritto Prosport. Il rammarico è comprensibile, le recriminazioni dovrebbero essere rivolte agli stessi giocatori della Steaua che perdendo tempo hanno offerto all'arbitro la possibilità di dilatare a dismisura il recupero. Le similitudini ardite della stampa rumena sarebbe meglio interpretarle come pura "licenza poetica".

Adriana De Maio

339 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views