Napoli, la nuova maglia fa registrare boom di vendite: tutti pazzi per pantere e serpenti
La nuova maglia del Napoli per la stagione 2018-2019 si sta rivelando un successo. Dopo lo scetticismo iniziale per la novità rappresentata dalle pantere e dai serpenti presenti sulle divise accolta con scetticismo, con il passare delle ore il cambio di look degli azzurri ha convinto i tifosi. Ecco allora che i dati delle vendite dello sponsor tecnico Kappa e non solo, confermano che la nuova maglia ha fatto registrare un boom di acquisti.
La nuova maglia del Napoli 2018-2019 con pantere e serpenti
La nuova divisa "Kombat 2019", studiata dallo sponsor tecnico Kappa in collaborazione con il Napoli per la stagione 2018-2019 ha sorpreso tutti. I tifosi sono stati spiazzati dalla presenza, invece del classico azzurro a tinta unita, da un effetto particolare reso da varie tonalità di colore e soprattutto dalla presenza del volto di una pantera pronta ad azzannare sul petto dei calciatori. Stesso discorso per la maglia dei portieri, verde e a "scaglie" per emulare la pelle di un serpente, con la testa del rettile gigantesca sulla schiena delle divise che indosseranno Karnezis e Meret
Nuova maglia Napoli 2018-2019, boom di vendite
Accolte con iniziale scetticismo, le nuove maglie del Napoli che hanno diviso i social hanno comunque conquistato nonostante la rottura con il passato i tifosi. Come evidenziato dai primi dati raccolti dallo sponsor Kappa, nelle prime 36 ore di messa in vendita delle casacche sono stati triplicati i dati della scorsa annata, per quello che è un vero e proprio record. Le pantere hanno riempito le strade della sede del ritiro del Napoli a Dimaro, sulla scia dell'entusiasmo per la presenza della squadra azzurra.
La maglia del Napoli 2018-2019 spopola anche su Amazon
La nuova maglia del Napoli con pantere e serpenti però spopola non solo in Trentino, come evidenziato da Il Mattino, ma anche in terra partenopea. A Napoli da mercoledì, ovvero giorno della presentazione ufficiale delle divise i Kappa Point sono stati presi d'assalto con le richieste che hanno superato le risorse a disposizione. Sorpresi per primi gli addetti ai lavori per un successo oltre le aspettative. E non bisogna dimenticare che il Napoli è il primo club che ha esteso la vendita delle maglie anche sulla piattaforma Amazon. Anche qui sono stati registrati dati incoraggianti, che non possono che produrre ottimismo in attesa dei numeri ufficiali. Numeri destinati ad aumentare con l'arrivo delle altre maglie, ovvero la seconda e la terza che potrebbero riservare ulteriori novità e sorprese.