video suggerito
video suggerito
Quale compro

Napoli, la nuova maglia 2018/2019: riferimenti a pantere e serpenti

Ecco le nuove maglie del Napoli per la stagione 2018/2019. Lo sponsor tecnico Kappa ha studiato delle casacche particolari con riferimenti al tema “animalier”: per i calciatori il disegno di una pantera pronta ad azzannare sul petto, mentre per la maglia del portiere riferimenti alle squame di un serpente.
A cura di Marco Beltrami
514 CONDIVISIONI

I giocatori del Napoli dovranno essere delle pantere, pronte ad azzannare calcisticamente gli avversari. La nuova maglia della squadra, del presidente De Laurentiis presentata nel ritiro di Dimaro a partire dalle 14 è stata realizzata dallo sponsor tecnico Kappa, con un riferimento al tema "animalier". Classica maglia azzurra per la, Kombat 2019, arricchita appunto da un disegno di una pantera sul petto per i giocatori della squadra di Ancelotti. Riferimento curioso anche per i portieri: casacca verde con disegno di un serpente, e riferimenti alle squame anche sulle maniche.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nuova maglia Napoli 2018-2019, una pantera sul petto dei calciatori azzurri

Ancora una volta dunque una maglia molto particolare per il Napoli. La divisa che i giocatori del nuovo allenatore Carlo Ancelotti indosseranno nella stagione 2018-2019 sarà ovviamente azzurra, ma la tinta unita sarà presente solo sulla schiena. Nella parte anteriore e sulle maniche un effetto particolare garantirà "movimento" con varie tonalità di azzurro. La novità più incisiva però è quella relativa al tema "animalier" dello sponsor tecnico Kappa: all'altezza dell'addome infatti spicca l'immagine di una pantera pronta ad azzannare la preda.

Foto Twitter @sscnapoli
Foto Twitter @sscnapoli

Napoli, le nuove maglie dei portieri ispirate ai serpenti

Discorso confermato anche per la nuova maglia del Napoli 2018-2019 per i portieri. La casacca sarà verde come nella scorsa stagione, ma anche in questo caso la grande novità per le divise dei neoacquisti Meret e Karnezis riguarda il tema ispirato al mondo degli animali. Riferimento ai serpenti soprattutto nella parte frontale e sulle maniche realizzate tutte a squame. Nella parte posteriore poi ecco la testa gigante di un serpente che occupa praticamente tutta la schiena

Formisano: "Il Napoli è il primo club al mondo a finire su Amazon"

Chiunque potrà avere la nuova maglia del Napoli con un semplice click. Alessandro Formisano, head of operations della squadra partenopea, ha infatti annunciato che "il Napoli è sbarcato su Amazon. Siamo il primo club al mondo ad avere un branded store sul noto sito di e-commerce". Un traguardo importante per la società di calcio e per quella di Jeff Bezos. Ecco alcuni dei modelli già disponibili che si possono acquistare sulla piattaforma:

Scopri tutta la nuova collezione!

A commentare l'iniziativa è stato anche il presidente De Laurentiis, che secondo il quale "il Napoli ha spiegato in una nota – si colloca ormai stabilmente tra le prime 20 squadre del ranking Uefa, e può contare su oltre 40 milioni di tifosi e 120 milioni di simpatizzanti nel mondo. Per noi è molto importante metterli nella condizione di poter acquistare agevolmente i nostri prodotti e Amazon è straordinaria nella sua efficiente distribuzione e gestione degli ordini".

Napoli, la presentazione della nuova maglia Kombat 2019

E il Napoli ha ufficializzato la nuova maglia 2018-2019 attraverso un comunicato divulgato sul proprio sito. Questa la nota ufficiale con le informazioni sulla vendita della nuova divisa: " Il gioco è sempre più veloce e aggressivo. Il ritmo si alza, con accelerazioni improvvise che impongono standard crescenti di performance atletica. La Kombat™ si evolve, ancora. Il centro Ricerca & Sviluppo Kappa in collaborazione con la SSC Napoli mette a punto un tessuto tecnico dalla grafica aggressiva e impattante ispirata alla natura più selvaggia. Il principio tecnico dello stop stopping, la funzione anti trattenuta che ha rivoluzionato le maglie da calcio, trova un’espressione potente nel design animalier delle nuove divise della squadra. Dal pattern geometrico delle Kombat™ SSC Napoli emerge il volto di una pantera ruggente, mentre la pelle dei rettili ispira la texture delle maglie dei portieri, che sul dorso si arricchisce e si completa con la testa di un serpente.

Dove si vende la nuova maglia del Napoli e quanto costa.

Oltre che acquistare la nuova maglia sulla piattaforma di Amazon, ecco dove poterla comprare: "La KombatTM 2019 esprime tutto il suo spirito competitivo e il suo istinto animale. La maglia Kombat 2019 è in vendita sul web store ufficiale e negli Store azzurri alla Stazione Centrale e al Centro Commerciale Campania. La nuova maglia, inoltre, è acquistabile nello Store ufficiale del Napoli presente a Dimaro Folgarida". Sullo store la nuova maglia viene venduta al prezzo di 89 euro

I contenuti Quale Compro sono redatti da un team di esperti, esterni alla redazione Fanpage.it, che analizza, seleziona e descrive i migliori sconti, prodotti e servizi online in maniera affidabile ed indipendente. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.
Per eventuali informazioni o segnalazioni scrivere a qualecompro@ciaopeople.com
514 CONDIVISIONI
LA TUA GUIDA PER LO SHOPPING
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views