Napoli, l’agente di Sepe: “Sui portieri Sarri ha fatto solo chiacchiere”
Duro affondo di Mario Giuffredi, procuratore del portiere del Napoli Luigi Sepe, che ha attaccato senza mezzi termini il tecnico partenopeo Maurizio Sarri per quanto riguarda la gestione dei portieri. Il Napoli ne ha tre, con Pepe Reina titolare inamovibile, Rafael secondo con qualche apparizioni ed infine proprio Sepe, unico dei tre portieri azzurri a non aver collezionato neppure un minuto giocato.
Quanto basta, insomma, per scatenare l'ira del suo procuratore Giuffriedi, intervenuto a Radio CRC: "Sarri ha fatto solo tante chiacchiere sui portieri", ha spiegato, "ma poi nel concreto allenatore e società hanno dimostrato di non credere in Sepe. Si può dire tutto, ma alla fine contano i fatti", ha proseguito Giuffredi, "ed alla luce di questi fatti, a fine stagione Sepe andrà via da Napoli".
Il calciatore è cresciuto fin da piccolo nel settore giovanile azzurro, esordendo a 17 anni in Serie A contro la Fiorentina. Poi i vari prestiti a Pisa e Lanciano, prima di approdare proprio nell'Empoli di Mauruzio Sarri, diventandone il portiere titolare. Ma i problemi per lui sono iniziati la scorsa stagione: girato in prestito alla Fiorentina, con l'Empoli che nel frattempo aveva virato su Skorupski, il calciatore in campionato non è stato mai utilizzato, con Sousa che gli aveva sempre preferito Tatarusanu. Aveva inizialmente trovato spazio in Europa League e Coppa Italia, ma a causa di alcune sue polemiche dichiarazioni verso società e tecnico, era di fatto finito fuori squadra già a febbraio. Rientrato al Napoli, che ha sempre controllato il suo cartellino, quest'anno è diventato il terzo dietro Reina e Rafael. E stavolta, tutto lascia credere che a fine stagione le due strade si divideranno.