video suggerito
video suggerito

Napoli, l’agente di Hysaj chiede un ritocco dell’ingaggio

Il procuratore dell’albanese: “Per adesso pensiamo solo all’obiettivo scudetto, poi parleremo a fine stagione”.
A cura di Giuseppe Cozzolino
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Si avvicina la fine della stagione, e come sempre è già tempo di calciomercato. Il Napoli, in particolare, è già molto attivo alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione, e non solo. In attesa di capire se la formazione azzurra sarà in grado di riportare al Sud uno scudetto che manca dal 29 aprile 1990 (anche in quel caso arrivò in rimonta, ma sul Milan superato solo a quattro giornate dalla fine), si iniziano già a studiare i rinnovi ed i possibili addii.

Non solo quello di Gonzalo Higuain, i cui numeri straordinari stanno convincendo il Napoli a concedere un super-contratto da top player (si parla di 7,5 milioni a stagioni più bonus vari). In prima fila ci sono anche diversi giocatori che sono esplosi quest'anno e che si stanno guadagnando la conferma per la prossima stagione. Tra questi, c'è il terzino albanese Elseid Hysaj.

A parlare del futuro dell'esterno difensivo azzurro è stato il procuratore Mario Giuffredi, intervistato da CRC. "Hysaj ha un ingaggio di cinquecentomila euro, che era una cifra giusta quando era appena arrivato al Napoli", ha spiegato, "ed adesso è nel mirino di due club importanti a livello europeo, uno tedesco ed uno spagnolo. Sento spesso il direttore spotivo Giuntoli, non c'è bisogno che io parli con lui: è una persona intelligente, sa bene come va il mondo. Il Napoli dovrà fare attenzione alle offerte che stanno arrivando per Elseid. Insieme, abbiamo deciso che fino a fine stagione non parleremo di soldi e di rimanere concentrati sull'obiettivo che è lo scudetto". Poi però si tornerà a parlare del futuro del suo assistito: inevitabile che verrà richiesto un ritocco dell'ingaggio, in modo da "spegnere" le sirene estere per Hysaj.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views