Napoli, l’agente di Allan sbotta: “Non può giocare una volta al mese”

Vigilia di Chievo-Napoli silenziosa in casa azzurra. Il silenzio stampa imposto dal presidente De Laurentiis ha impedito e impedirà a Sarri e i giocatori partenopei di tornare a parlare dopo la sconfitta in casa del Real e alla vigilia del match del Bentegodi. A parlare però è stato l’agente di uno dei giocatori di Maurizio Sarri, ovvero Claudio Vagheggi che cura gli interessi di Allan. il centrocampista vorrebbe scendere in campo con maggiore continuità, motivo per cui a fine stagione valuterà la sua posizione con la dirigenza del club del capoluogo partenopeo.
Queste le parole del procuratore ai microfoni di Crc: "Allan dall'inizio a Madrid? Anche io pensavo che potesse giocare dall'inizio. Forse lo scopo di Sarri era quello di segnare almeno un gol. Ne ha presi tre e ora è complicato recuperare al San Paolo. In trasferta Allan può rubare palloni importanti e poi ha più esperienza rispetto a Zielinski. In estate ci vedremo con la società, tireremo le somme: non può giocare una volta al mese. Ha mercato, ma adesso è concentrato sugli obiettivi".

Allan in questa stagione ha perso più di una posizione nelle gerarchie di Sarri che in vista della sfida del Bentegodi sembrerebbe intenzionato a concedergli una chance da titolare. Non è sicuramente un momento positivo per il tecnico che dopo le critiche di Maurizio Sarri, incassa anche il malumore di una delle sue pedine. La speranza è che tutto l’ambiente si ricompatti soprattutto in vista della fase più delicata della stagione, con il ritorno con il Real, la sfida con la Roma in campionato e una semifinale di Coppa Italia con la Juventus all’orizzonte.